Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 10:33   #51
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

Huey mi sa che tu non puoi girare con la sella in quelle condizioni è una violazione del qde ciapet-ter
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 10:35   #52
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Fantasia 10, storia degli Hells Angels 2-...
Sono nati come CRIMINALI nel dopoguerra, muovendosi in branco per gli stati uniti seminando paura e distruzione..
più o meno come faccio io
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 10:49   #53
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

anzi..adesso che c'è la devoluscion le regioni diventeranno stati e io potrò scorrazzare veramente come piace a me a seminar zizzania negli stati uniti
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 11:06   #54
VecioMic
Mukkista doc
 
L'avatar di VecioMic
 
Registrato dal: 22 Mar 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 3.039
predefinito

Qualche volta rimpiango il grande impero sovietico : io li manderei tutti a scavare delle buche in Siberia, cosí calmano i bollenti spiriti.
Oppure, per non fare torti a nessuno, a bonificare paludi come faceva Benito buonanima . Ma robe da matti.
M
__________________
Quello che só sugli ammortizzatori me lo ha insegnato IL FAUNO DELL' IKEA.AH AH AH
VecioMic non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 11:46   #55
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
Huey mi sa che tu non puoi girare con la sella in quelle condizioni è una violazione del qde ciapet-ter
1° Cosa cosa? C'è la devoluscion come hai detto? Bene, nello Stato Libero di Sottocastello la sella di pelliccia è ammessa !

2° Se non hai una mazza da fare, visto che qui c'è il sole, ci si vede a Ponte per un aperitivo?

3° Ma come mai, malgrado molti siano ciccioni, fondamentalmente brutti, con le ascelle piene di moscerini (vista la posizione di guida), portino coltelli non solo per affettare il formaggio....come mai dicevo, per lo più hanno tutti delle strafighe a bordo? senza considerare il posto loro riservato, lo strapuntino.
Huey non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 11:54   #56
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
Question

100% me lo sono sempre chiesto anch'io ho assistito ad un raduno in Austria anni fà dove a dei sporchi (nel vero senso della parola) grassi, brutti, ecc. ecc. erano avvinghiate e non poco delle bellissime ninfette (tipo quelle per il quale Barba và matto )
Se avenano 20anni erano tanti.... scene da urlo !! ma non descrivo ricordo solo tanta pelle all'aria e poche cose lasciate all'immaginazione...




Quote:
Originariamente inviata da Huey
...come mai dicevo, per lo più hanno tutti delle strafighe a bordo? senza considerare il posto loro riservato, lo strapuntino.
 
Vecchio 24-10-2005, 12:07   #57
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.513
predefinito

Bah..
Sarà che vado in moto da quando in Italia NON esistevano questi gruppi biker, ma mi viene da ridere a pensare che uno debba anelare di fare parte di bande che se si prendono a botte per questioni di colori, che si divertono a sbronzarsi e a vomitare tutta la notte, che girano con coltelli a serramanico in tasca, che fanno fare del praticantato (?) ai nuovi adepti, ecc. ecc.
Ma tutto questo che centra con la moto ?
Sveglia... l'America è dall'altra parte dell'oceano.... e non è che anche lì gli HA siano poi da prendere ad esempio.

Tu vo' fa' l'americano..
ma sei made in Italy...
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 13:23   #58
EnroxsTTer
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Tu vo' fa' l'americano..
ma sei made in Italy...
fine agosto - inizio settembre dell'anno scorso, rientro col buio verso udine, forse aveva piovuto non ricordo, ma faceva freddino per la stagione... a un certo punto supero un cattivissimo biker dal look inconfondibile... che viaggiava rigorosamente dietro ad una corriera per ripararsi un po' dal freddo e scaldarsi con gli scarchi della stessa!!!!
che cogl.....!!!!!!!!!
 
Vecchio 24-10-2005, 13:39   #59
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
... a un certo punto supero un cattivissimo biker ....rigorosamente dietro ad una corriera per ripararsi un po' dal freddo e scaldarsi .....

si ma....non ci hai detto che hai superato anche la corriera.
Se ne evince che non hai cuore....
GLI HAI RUBATO IL POSTO AL CALDO
Huey non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 13:44   #60
EnroxsTTer
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

semo! io mi scaldo gia' coi cilindroni...
 
Vecchio 24-10-2005, 13:47   #61
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
Thumbs up

Un giorno,......quando andavo in giro stile biker......con il mio economico custom, mi misi in testa che un look vero doveva prevedere aria sui denti e casco aperto con occhialoni stile aviatore.

Ricordo un viaggio Belluno-Genova durante il quale...per tutto il viaggio....mi sono ripetuto MAIPIU'MAIPIU'MAIPIU'MAIPIU'


Un'altra volta tornando dalla Tunisia con il CB750K....un custom, giusto? ricordo che all'altezza del Garda c'era un raduno delle Honda Custom, era il periodo che andavano le Shadow....ricordate?

Entrai nell'area raduno con la moto che era reduce da un rocambolesco recupero su duna tunisina, da un paio di voli su strada fangosa tunisina e da un tratto fatto su furgone tunisino. Insomma era bellissima.

Bhè, quei fighetti da bar, tutti gilettini e patch non iniziano a guardarmi con aria di d i s g u s t o.....acc. non avevo una Shadow da bar ma una vecchia custom reduce dalle dune....provai una sensazione...una sensazione.....insomma dissi ad ALTISSIMA voce alla mia ex moglie, Miriam, leviamoci dalle palle, questi non hanno fatto nemmeno metà strada di quella che noi facciamo in un mese. E me ne andai.

Ultima modifica di Huey; 24-10-2005 a 13:52
Huey non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 13:56   #62
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Entrai nell'area raduno con la moto che era reduce da un rocambolesco recupero su duna tunisina, da un paio di voli su strada fangosa tunisina e da un tratto fatto su furgone tunisino. Insomma era bellissima.

__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 15:48   #63
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
predefinito

Ok a parte i toni un po' di parte vorrei, essendomi documentato un po', dire la mia sugli Hell's Angenls, Bandidos ed altri IMC (irregular Motor Club).
Negli States li si fa risalire al secondo dopoguerra quando, gruppi di ex militari un po' disadattati presero a vivere in branchi. Tutto sommato non rompevano le balle a nessuno ma ebbero la sfortuna (?) di combinanarne una grossa un giorno in un paesello sperduto e che le loro gesta venissero romanzate nel film "il Selvaggio" con M.Brando. Da li, con un salto temporale ci portiamo agli anni '60 dove gli Hell's Angels, oramai alla seconda generazione, si inseriscono nelle lotte per i nuovi equilibri nella criminalità organizzata, non riusciranno mai ad avera la forza di "cosa nostra" ma riescono a monopolizzare lo spaccio al dettaglio della droga in quasi tutte le arree suburbane degli States e del Canada (le aree metropolitane restano in mano alla mafia ed alle gang afro ed ispaniche). Alla fine degli anni '70 il fenomeno "bikers" e in particolare Hell's Angels si esporta nel nord europa e pone forti radici in scandinavia tanto da creare negli anni '80 seri problemi di ordine pubblico, il narcotraffico è il loro business principale. In Italia il fenomeno è pressochè nullo: la "vera" criminalità organizzata non vuole concorrenza nei suoi traffici quindo gli Hell's et similia non svolgono un ruolo attivo sul palcoscenico malavitoso. Il capo degli Angels vive in una villa faraonica e dirige un business con cifre da bilancio di una piccola nazione.
Qui butto la mia opinione personale: Privati della loro ragion d'essere principale, ovvero il narcotraffico, gli Angels italiani fanno un po' folclore. Non riesco a capire come mai un movimento fondamentalmente anarcoide come quello "biker" possa trovare appeal nell'area di destra ma fatto è che tra "bikers" e certi ambienti di estrema destra un legame c'è. Forse perchè entrambe hanno bisogno di ritualità e di fare branco.... Certo lo spaccio con le croci uncinate stà come il brasato con la nutella ma fatto è che l'avvicinamento tra i due gruppi c'è, ora io dico che vantaggio hanno sia i motociclisti che i tifosi della destra ad accomunarsi a questa immagine????
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 16:19   #64
Panzerdivision
Sales Manager Far East del C1 fun club
 
L'avatar di Panzerdivision
 
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
predefinito

o forse perche quando c è da smerdare la reputazione di qualcuno basta condirne i comportamenti con un paio di svastiche...
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
Panzerdivision non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 20:06   #65
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
o forse perche quando c è da smerdare la reputazione di qualcuno basta condirne i comportamenti con un paio di svastiche...
.. l'hai detto tu .. a cosa servono ...
 
Vecchio 24-10-2005, 20:40   #66
bomber
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ok a parte i toni un po' di parte vorrei, essendomi documentato un po', dire la mia sugli Hell's Angenls, Bandidos ed altri IMC (irregular Motor Club).
Negli States li si fa risalire al secondo dopoguerra quando, gruppi di ex militari un po' disadattati presero a vivere in branchi. Tutto sommato non rompevano le balle a nessuno ma ebbero la sfortuna (?) di combinanarne una grossa un giorno in un paesello sperduto e che le loro gesta venissero romanzate nel film "il Selvaggio" con M.Brando. Da li, con un salto temporale ci portiamo agli anni '60 dove gli Hell's Angels, oramai alla seconda generazione, si inseriscono nelle lotte per i nuovi equilibri nella criminalità organizzata, non riusciranno mai ad avera la forza di "cosa nostra" ma riescono a monopolizzare lo spaccio al dettaglio della droga in quasi tutte le arree suburbane degli States e del Canada (le aree metropolitane restano in mano alla mafia ed alle gang afro ed ispaniche). Alla fine degli anni '70 il fenomeno "bikers" e in particolare Hell's Angels si esporta nel nord europa e pone forti radici in scandinavia tanto da creare negli anni '80 seri problemi di ordine pubblico, il narcotraffico è il loro business principale. In Italia il fenomeno è pressochè nullo: la "vera" criminalità organizzata non vuole concorrenza nei suoi traffici quindo gli Hell's et similia non svolgono un ruolo attivo sul palcoscenico malavitoso. Il capo degli Angels vive in una villa faraonica e dirige un business con cifre da bilancio di una piccola nazione.
Qui butto la mia opinione personale: Privati della loro ragion d'essere principale, ovvero il narcotraffico, gli Angels italiani fanno un po' folclore. Non riesco a capire come mai un movimento fondamentalmente anarcoide come quello "biker" possa trovare appeal nell'area di destra ma fatto è che tra "bikers" e certi ambienti di estrema destra un legame c'è. Forse perchè entrambe hanno bisogno di ritualità e di fare branco.... Certo lo spaccio con le croci uncinate stà come il brasato con la nutella ma fatto è che l'avvicinamento tra i due gruppi c'è, ora io dico che vantaggio hanno sia i motociclisti che i tifosi della destra ad accomunarsi a questa immagine????


mi sembri poco informato infatti gli hells angels italiani del chapter ligure che fanno solo folclore (come dici tu!)l'anno scorso sono stati trovati in possesso di un vero arsenale composto da pistole fucili a canne mozze un lancia razzi e dell'esplosivo militare non credo lo facessero per folclore e quelli di bolzano non sono da meno considera che esistono anche a milano,vicenza,cuneo,treviso,roma e in più ci sono i nomads che sono sparsi in tutta italia......
 
Vecchio 24-10-2005, 21:21   #67
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
predefinito

Erano presenti (oh, parlo di quelli originali) anche a Woodstock come servizio d'ordine (come se io dicessi a mio nipote di fare la guardia alle marmellate) e riuscirono a scatenare una bella zuffa con relativo accoltellamento.

Bellissime le immagini nelle quali i Rolling Stones vengono interrotti dall'Angel di turno. Ma dico io......uno che si trova al cospetto della miglior Band mai esistita......cosa fa? invece che gustarsi il concerto li interrompe..........
Huey non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 21:48   #68
bomber
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Erano presenti (oh, parlo di quelli originali) anche a Woodstock come servizio d'ordine (come se io dicessi a mio nipote di fare la guardia alle marmellate) e riuscirono a scatenare una bella zuffa con relativo accoltellamento.

Bellissime le immagini nelle quali i Rolling Stones vengono interrotti dall'Angel di turno. Ma dico io......uno che si trova al cospetto della miglior Band mai esistita......cosa fa? invece che gustarsi il concerto li interrompe..........

sempre per dirti che è m eglio informarsi prima...........gli angels facevano servizio d'ordine per i Rolling Stones fino a quando un ragazzo di colore era salito sul palco per accoltellare uno della band e gli angels lo uccisero......da li (dopo avergli salvato il culo) gli stones non li vollero più a fare servizio....
 
Vecchio 24-10-2005, 21:50   #69
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

.. sto conoscendo meglio ..
 
Vecchio 24-10-2005, 22:04   #70
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bomber
sempre per dirti che è m eglio informarsi prima...........gli angels facevano servizio d'ordine per i Rolling Stones fino a quando un ragazzo di colore era salito sul palco per accoltellare uno della band e gli angels lo uccisero......da li (dopo avergli salvato il culo) gli stones non li vollero più a fare servizio....
Hai ragione. Ammetto l'errore e chiedo scusa. Questa la vera storia di quei santerelli:

Problems plagued the event from the very beginning. The simple task of deciding where to hold the concert turned out to be a big problem. Originally the concert was to take place in San Francisco like so many other free concerts before it. Once it was realized that too many people were going to show up, it was moved out of the city, and then twenty hours before the concert, it was finally moved to Altamont. Since people had already arrived from all over the country for this concert, moving it was considered a very risky proposition. The prime concern during the moves was that the staging and sound equipment had to be ready in time for the concerts. Somehow it all did work out, but the real problem was yet to arrive: the Hell's Angels.

The Hell's Angels were hired by the Rolling Stones as security for several reasons. The Grateful Dead had a long-standing relationship with the Angels and had used them for security on several occasion without incident. The Stones had used the Hell's Angels for security in London over the summer for one of their free concerts in Hyde Park. The Hell's Angels in London, however, were Jagger-type lookalikes, who were for the most part harmless, not like the American Angels, who were notorious for their violent nature and excessive drug use. At Altamont, the Angels acted just like they always did, drinking alcohol, smoking marijuana, and dropping acid. The Angels probably abused more drugs, in varying combinations, than anyone else. There were no other security forces except the Hell's Angels, so if they got out of line, there would be no stopping them.
Huey non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 22:05   #71
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
predefinito

e ancora:

Another unfortunate incident happened during Jefferson Airplane's set when Marty Balin got knocked out by an Angel, during a scuffle near the stage. When Paul Kantner told the audience what the Angels had been doing, one of them grabbed a microphone and started threatening him. Another fight was barely avoided.
Huey non è in linea  
Vecchio 25-10-2005, 10:00   #72
BoBo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
BOBO, ti devo delle scuse, non eri stato te a rispondermi a pene di mastino. Scusa
Nessun problema Huey, ci mancherebbe altro: è il mezzo stesso (un Forum su Internet...) che porta con se congenite caratteristiche di incomprensione!...
E proprio per questo preferirei puntualizzare un paio di cose, OK?!?
Allora:
1 - Non ho assoutamente nessuna intenzione di prendere le parti dell'avvocato difensore degli Hells o dei Bandidos: non mi interessa proprio! Non ne ho mai fatto parte, non ne faccio parte e con tutta probabilità non ne farò mai parte! La mentalità del Gruppo, di quel tipo di gruppo, non mi appartiene...
2 - Se, come dici, nella seconda metà degli anni ottanta eri sulla strada con il tuo gilet pieno di patch, sai benissimo di cosa sto parlando, e non è quindi a te che mi riferivo quando parlavo di quelli che non conoscono e parlano per sentito dire: sarai d'accordo con me che in questo post si è letta una sbrodolata di luoghi comuni e facili sentenze che darebbero fastidio anche a Emilio Fede, no?!?
3 - Quello che volevo sottolineare (e che magari non sono riuscito a fare, a quanto pare...) è che mi da estremamente fastidio che persone che vivono in un certo mondo, giudichino, deridano, condannino e si ergano ad onniscenti davanti ad altre persone (CHE NON CONOSCONO e del cui mondo NON SANNO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!...) che quel mondo hanno deciso di non viverlo, e che si sono creati un proprio sistema, criticabile quanto vuoi, ma degno di dignità quanto il primo!....
4 - E ti spiego anche la mia opinione, per quel poco che, spero, possa interessarti: mio padre, da sempre, dal primo giorno di vita di cui ho memoria (e probabilmente anche da prima... ), mi ha cresciuto insegnandomi a seguire valori quali onore, rispetto, lealtà, onestà, fedeltà, fratellanza, altruismo, solidarietà, amore, umiltà, generosità, impegno, a seguirli concretamente, nella vita di tutti i giorni, nonostante le difficoltà, nonostante gli ostacoli, nonostante tutto, perché in questi valori (secondo mio padre e secondo me...) risiede la dignità di un essere umano. E ti posso assicurare che ho sempre fatto molta fatica, perché il mondo in cui viviamo, non te lo insegno di certo io, ha molto poco a che fare con l'elenchino che ti ho fatto sopra... Ma ci provo, ed ogni volta che mi trovo a dover prendere una decisione difficle, i miei Pilastri, che mi guidano, a cui mi appoggio e nei quali confido sono proprio quelli. Ecco: nel mondo biker l'elenchino di cui siopra ed i valori che comprende, hanno ancora un significato, ed ognuno, in fondo e nonostante tutto, è quello che è, quello che fa, quello che dimostra, e non quello che ha o quello che appare. Sentire sputare sentenze su questo mondo, da chi (probabilmente non tu....) non sa nemmeno di cosa parla, mi indispettisce, perché il "fregatene, tanto non capiranno mai..." non mi è mai appartenuto (come neppure il "bla bla bla bla..." ).

Per inciso: da quello che leggo nei tuoi post, ho un'ottima stima di quello che pensi, di quello che dici e di come lo dici e credo che mi piacerebbe molto conoscerti!...
Scusami se mi sono dilungato, ma le incomprensioni non le digerisco proprio, mi restano in gola, son fatto così...


X Burro e Bullock: grazie della comprensione!!!...

Ultima modifica di BoBo; 25-10-2005 a 10:42
 
Vecchio 25-10-2005, 12:03   #73
Andreino
trapezzista e acrobata
 
L'avatar di Andreino
 
Registrato dal: 26 Oct 2002
ubicazione: Mil'ano
Messaggi: 3.787
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bomber
dai fiato alla bocca ........... per tua info le giacche blu non sono MC quindi se non si sai quello che dici è megli tacere ............!!!!!!! comunque il problema (su ogni argomento) è che tutti vogliono dire la loro (giustamente) facendo quelli che ne sanno più degli altri basandosi su esperienze di 5 minuti o di pochi giorni .....convinti anche di sapere quello che dicono...X quanto riguarda questo discorso lascia perdere bisogna conoscerli prima di giudicarli e io li conosco da 6 anni e ti posso assicurare che a differenza di tanti che si dicono amici loro ci sono sempre quando hai bisogno!!!!non si può condannare un gruppo con migliaia di membri per un fattaccio
Quote:
Originariamente inviata da bomber
mi sembri poco informato infatti gli hells angels italiani del chapter ligure che fanno solo folclore (come dici tu!)l'anno scorso sono stati trovati in possesso di un vero arsenale composto da pistole fucili a canne mozze un lancia razzi e dell'esplosivo militare non credo lo facessero per folclore e quelli di bolzano non sono da meno considera che esistono anche a milano,vicenza,cuneo,treviso,roma e in più ci sono i nomads che sono sparsi in tutta italia......
Oh...ma visto che gli altri non sanno niente che fai...ti zappi i piedi da solo???

Parlando seriamente, a quanto me li mettono due Leopard 105/51 e 100 kg di 7,64???


Bene cosi, vantiamoci!
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
Andreino non è in linea  
Vecchio 25-10-2005, 12:34   #74
Burro
Mukkista doc
 
L'avatar di Burro
 
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Parlando seriamente, a quanto me li mettono due Leopard 105/51 e 100 kg di 7,64???
....ti servono per pagare il conto ai'ristorante??
__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 25-10-2005, 13:45   #75
Huey
Alex da Tai doc
 
L'avatar di Huey
 
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: RIVAMAOR
Messaggi: 4.876
predefinito

X Bobo

Grazie per la stima, ragionare in questi termini è costruttivo e mi piace.

Ho letto con interesse il tuo post. Ammetterai però che, se è in un certo senso normale trarre delle conclusioni da un certo tipo di atteggiamento, vestiario, comportamento ecc nella vita di tutti i giorni, lo è ancor di più nei confronti di un gruppo nei quali spesso depongono a favore anche i fatti.
Ora in questo thread di questo si sta parlando. E, ripeto, quando le dinamiche di gruppo scavalano anche la logica ed inducono un individuo ad assumere comportamenti autolesionisti anche in un aula di tribunale, al proprio processo.....bhè, sarò autorizzato a pensare che se esistono condizionamenti così forti in quelle condizioni, in condizioni di branco questi condizionamenti aumentino e possano anche mettere in pericolo la mia incolumità?
Non è un fatto di pregiudizi, per lo meno non solo. Tra le due cosa faresti, manderesti affanculo platealmente una vecchina che in 500 ti ha tagliato la strada o un Hells Angel che con altri venti ti passa d'avanti con il rosso?

Alcune cose, malgrado tutti gli insegnamenti ricevuti credo siano connaturate in noi, reazioni naturali, istintive, poi certo posso "resistere" all'istinto di pensare che quello che vedo sia un normale cittadino e mandarlo a cagare come farei con tutti quelli che mi tagliano la strada......ma non credo che il tipo si verrebbe a scusare offrendomi da bere....ma forse sbaglio.

Alex

Ultima modifica di Huey; 25-10-2005 a 15:34
Huey non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©