Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Hmm non so .. ci credo poco...
Passi che ha la moto il sockmacker.. pero'...
voglio dire credo che motli di noi provando una motogp avrebbero il loro bel da fare a tenere le gomme sull'asfalto..
Anche chi di noi e' stato in pista...
QUesto arriva bel bello.. e fa dei temponi??
Perche' un conto e' dire ho la mia ducati di serie toccata vado al mugello e giro in 2.14"... un conto e' dire non sono un pilota di moto non piego mai e mi dia un mostro che il 99% delle persone non riescono a tenere dritto e con le 2 ruote per terra in accelerazione in rettilineo..faccio 20 giri.. ed eccomi qua...
Mi sa di bufala
vediamo di non cadere nel ridicolo, persino Guido Meda ha girato in pista con la moto di Rossi, mica ci vuole chissa' cosa per girare con quelle moto, il problema non e' fare il giro, e' fare il tempo.
forse una volta con le 500 a due tempi era piu' problematico gestire il gas, con queste no di certo.
........premesso che qui parliamo tutti (io per primo) e nn ci rendiamo minimamente conto che cosa significhi girare con una f1 ed una moto gp cmq secondo me i tempi sono dati alla ca@@o perche' queste prove sono solo un fatto pubblicitaro e giustamente si sparano "temponi" per far notizia
Cmq ho visto al tg come piega il tedesco secondo me ha fatto 4 e 14
io non credo ne hai tempi di schumacher,ne a quelli di valentino,bravi lo sono ognuno con il suo mezzo,poi se i sponsor voglionom fare pubblicità tutto è ammesso,piloti di sb che in moto gp arrivano esimi,valentino che nei relly puo divertirsi a bologna,ma su una f1 il tempo ce ne vorra per camminare, non come i primi