Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2012, 11:05   #1
rev640
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Ciao,

purtroppo non mi sento di essere così ottimista. Se non è più stata messa in moto da cinque anni, specie in ambiente umido potrebbe essersi formata ossidazione nei cilindri.

Mettendola in moto rischi di rigare camicie/fasce elastiche con conseguenti consumi olio elevati.

Anche la ruggine nel serbatoio non è così remota se non era pieno. Metti in conto anche il cambio del filtro benzina, se lo fai fare ci vorranno altri 100 euro.

Alla fine se ti è piace molto e il prezzo è davvero basso prendila, ma prima assolutamente provala e cmq metti in conto che ci dovrai spendere un bel po di soldi.

Io vista la longevità di queste moto ne valuterei una con più km ma utilizzata continuativamente.

Buona scelta! :-)

Rev
Vecchio 23-02-2012, 11:43   #2
andrews
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Sicilia
predefinito

Ecco... il mia dilemma è proprio questo... facendo due conti al volo: Bmw 2.400 + 7/800 tra messa a punto generale gomme, batt. ecc. credo che ci siamo, e con un pò di fortuna mi ritroverei una moto esteticamente e tecnicamente quasi nuova. Oggi pomerig. vado a visionarla... unica nota stonata è che non potrò metterla in moto se non la porto via acquistandola per una serie di cose che nn mi dilungo a spiegare.
Praticamente la cosa che mi spinge a attenzionare questa moto è il kilometraggio irrisorio... e la speranza che sia solo molto ma molto inpolverata
andrews non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-2012, 20:37   #3
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rev640 Visualizza il messaggio
Io vista la longevità di queste moto ne valuterei una con più km ma utilizzata continuativamente.
vendo R850R del 1999 bicolore con borse, maxia, manopole riscaldate, sempre tagliandata, sempre USATA, 145000 km, 2500 euro vera occasione

SCHERZO
non venderei mai Venere

non aggiungo altro, ti hanno già detto tutto gli altri ragazzi
Rispondi