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			07-02-2012, 14:38
			
			
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			#101
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Sep 2010 
				ubicazione: Torino 
				
				
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					Originariamente inviata da  siviaggiare
					 
				 
				Per massimo.ho lo stesso caricabatterie allegate ci sono delle istruzioni molto dettagliate , leggile e ti darà tutti più chiaro 
			
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 Quoto, le istruzioni sono molto chiare..
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Giorgiesse 
R1200GS '09 Nero Ardesia "Black Eagle" 
Transalp '01 "Tigrotta" 
Transalp '86 "Il carro"
			 
		
		
		
		
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			09-02-2012, 12:14
			
			
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			#102
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Nov 2011 
				ubicazione: Tra la pianura e le Alpi 
				
				
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			Preso l'originale BMW - 110 euro - messo sotto carica - sembra funzioni tutto -  
Chi me lo ha venduto mi ha dato la seguente sequenza per il collegamento, voi che ne dite? 
1. Inserire lo spinotto nella presa della moto 
2. Inserire e girare la chiave di accensione 
3. Collegare la presa di corrente 
4. Rigirare ed estrarre la chiave di accensione 
Attualmente ho il mantenitore con accesi due led uno di accensione e l'altro che indica uno stato di carica di 2/3 
Che ne dite? La batteria non devo controllarla? Francamente la moto r1200r nuova non so neppure che tipo di batteria ha se con o senza manutenzione.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS LC
			 
		
		
		
		
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			10-02-2012, 14:38
			
			
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			#103
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Oct 2011 
				ubicazione: Spesso avvolto nella "fuMaNa" 
				
				
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					Originariamente inviata da  Balù
					 
				 
				Preso l'originale BMW - 110 euro - messo sotto carica - sembra funzioni tutto -  
Chi me lo ha venduto mi ha dato la seguente sequenza per il collegamento, voi che ne dite? 
1. Inserire lo spinotto nella presa della moto 
2. Inserire e girare la chiave di accensione 
3. Collegare la presa di corrente 
4. Rigirare ed estrarre la chiave di accensione 
Attualmente ho il mantenitore con accesi due led uno di accensione e l'altro che indica uno stato di carica di 2/3 
Che ne dite? La batteria non devo controllarla? Francamente la moto r1200r nuova non so neppure che tipo di batteria ha se con o senza manutenzione. 
			
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 Anche io ho l'originale e è stato detto di fare la stessa cosa perchè senza girare la chiave la presa viene esclusa dalla centralina...La manutenzione fattibile da casa è quella di metterla in carica...io sulle moto che ho avuto non ho mai fatto altro!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS LC-R1200R Alpine white-Ex KTM 690 Supermoto
			 
		
		
		
		
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			15-02-2012, 11:27
			
			
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			#104
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 
				ubicazione: Salo' 
				
				
					Messaggi: 40
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				sostituire la batteria r1150r
                         
			 
			
		
		
		
			
			Salve a tutti,  
 
dopo 6 anni di oneroso servizio dovrei sostituire la batteria, e' un operazione che posso fare da solo o e' meglio che la porti da un meccanico? qualcuno sa darmi qualche dritta per non fare danni? 
 
Grazie  
 
Saluti Max
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2012, 11:32
			
			
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			#105
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			io ho una r1200r su quella puoi fare anche da solo ma se per comodita' se dove la compri fattela anche montare  ti consiglio Odissey o Yuasa come batteria care ma super efficenti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-02-2012, 11:34
			
			
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			#106
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			16-02-2012, 11:00
			
			
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			#107
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non avevo mai visto il primo link ska! 
Valido!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-02-2012, 18:34
			
			
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			#108
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Amici, dopo quasi 9 anni (giugno 2003) di onorato ed onorevole servizio, la batteria (19 Ah) della mia R1150R è passata a miglior vita!!!. Anche con il manutentorie inserito, non carica e, addirittura, lo stesso segnala la spia rossa "error". 
Il mio dubbio è: se comprassi una batteria non originale, posso sempre e comunque utilizzare il manutentore (originale)?? 
Mi consigliate una Yuasa o una Odissey? 
Grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp. 
Marcello
			 
		
		
		
		
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			22-02-2012, 22:51
			
			
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			#109
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			odissey pc680 io l'ho appena presa.... fenemenale
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				bmw r1150r 2005. bellissima
			 
		
		
		
		
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			24-02-2012, 08:47
			
			
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			#110
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jan 2009 
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			Ciao Cannella, quindi la PC680 è perfettamente adattabile (con il senso della polarità e le dimensioni) a quella originale? Sai anche se per la stessa si può utilizzare il manutentore quando la moto è nel periodo di "fermo"?? 
Grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp. 
Marcello
			 
		
		
		
		
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			24-02-2012, 22:35
			
			
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			#111
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jan 2010 
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			Ciao Cavaddaru,se ai da cambiar la batteria dai un occhio alle batterie della MOTOBATT io l'ho montata l'anno scorso......è ancor presto da dire come va.....ma mi è stata consigliata da un amico meccanico.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-03-2012, 01:29
			
			
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			#112
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2010 
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					Originariamente inviata da  Gio67
					 
				 
				Io sono in possesso dello stesso apparecchio. Collego direttamente ai poli i cavi del carica/mantenitore e premendo il pulsante ROSSO ti posizioni sul simbolo della moto. Se la batteria è al gelo lo posizioni sul simbolo del ghiaccio (ultimo in alto a destra). Il caricatore si posizionerà in funzione ricarica, se riconosce la batteria carica la spia verde si posiziona su FULL e da solo va in mantenimento, senza toccare nulla. Se la corrente viene a mancare, quando verrà nuovamente alimentato si posiziona su stand by e tu dovrai riportarlo in posizione "moto" o "ghiaccio" 
Lamps 
			
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 Se la batteria ha un amperraggio superiore a 14, mi sembra, il manuale dice di usare il simbolo dell'auto non quello della moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150R 2006 ABS
			 
		
		
		
		
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			07-03-2012, 18:41
			
			
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			#113
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2010 
				ubicazione: Firenze 
				
				
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				Batteria Odyssey o Yuasa per R1150R del 2006
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho una R1150R del 2006 con ABS comperata nell’Ottobre del 2010. Non so quale batteria abbia e se sia mai stata cambiata. L’inverno scorso nessun problema. Quest’anno, da un po’ di tempo, se non la metto in carica (mantenitore di carica Lidl) al venedì sera dopo una settimana di fermo, non ce la fa a mettersi in moto. Una volta messa in moto va benissimo e al ritorno la posso spegnere e riaccendere anche più volte. Mi sembrano brutti segnali riguardanti la batteria e credo che la cambierò. 
Mi sto orientando su Odyssey pc680, ho un rivenditore vicino a casa a Firenze (indicatomi da Hesa a Milano, fra l’altro vende anche online se vi interessa) e la potrei prendere per 129 euro. Certo è più cara di altre ma se ne dice un gran bene. 
Avrei qualche domanda: 
1)	Le misure vanno bene per alloggiarla nella R1150R senza nessuna modifica? Mi potete confermare? Ho visto che è 184,7(lunghezza) x79 (larghezza) x169,4 (altezza). Non so quanto misura la Exide al gel originale. Lo farò fare al meccanico ma se deve fare anche modifiche potrebbe essere laborioso e più costoso ancora. 
2)	Come possibile alternativa, mi potreste indicare il modello preciso di Yuasa che va bene per la R1150R senza dover fare modifiche (il rivenditore di Firenze vende soprattutto Yuasa) 
3)	Posso utilizzare il mantenitore Lidl con la Odyssey, se ne ho bisogno? 
4)	Chi usa il mantenitore di carica Lidl per batterie BMW con amperaggio maggiore di 13-14, lo imposta sul simbolo di auto (come dice il manuale) o su quello di moto?  
Grazie ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-03-2012, 18:51
			
			
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			#114
			
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			 tesoriere del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			oggi sono di buon umore, sei fortunato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			#115
			
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			 tesoriere del C1 fun club 
			
			
			
				
			
			
				 
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			07-03-2012, 18:54
			
			
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			#116
			
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			Vaq da n°20 a n°28.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-04-2012, 10:34
			
			
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			#117
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Siamo ai primissimi di aprile e, non avendo ancora riattivato la polizza assicurativa, ho temporeggiato per l'acquisto della batteria. 
Ho letto parecchie discussioni e parecchi commenti sulle batteria. ALla fine, ho constatato che comprare una buona batteria e spendere circa 150,00 euro per sperare di avere una durata di circa 4-5 anni.....mi ha fatto convincere che forse vale la pena acquistarne una di marca (FIAMM) nella media, spendere moooolto meno ed avere una vita di circa 3 anni. Considerando che per altri 3 anni, forse terrò ancora la moto, mi sento di poter indirizzare la mia scelta verso il modello STORM della FIAMM, 19 Ah.  
Ritenete che il mio ragionamento sia valido? Considerate che ho il manutentore BMW (quello blu) e che comunque terrei la moto nei periodi di fermo (rari da questo mese in avanti) collegata allo stesso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp. 
Marcello
			 
		
		
		
		
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			06-04-2012, 18:00
			
			
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			#118
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io mi sono sempre servito da loro (auto e moto): 
www.fambatterie.it
E per la r1150r, ma va bene anche per altri modelli, ho preso questa (BM307):
 http://www.fambatterie.it/agm/20/sho...15/30/pagina-3
Ottimo spunto, meglio di una Yuasa, al costo di ca. 55 euro.... 
 
Se a qualcuno può interessare....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r1200gs adv my17, ex r1200gs adv, r1150gs adv my02-04, r1150gs, r1150r, aprilia ETV1000 e cube650
			 
		
		
		
		
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			10-04-2012, 10:22
			
			
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			#119
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Montata la FIAMM Storm, 19Ah - 200 (ccA). 
Unica differenza rispetto all'originale (BMW - Exide), l'altezza. Quasi un centimetro più bassa la FIAMM, che ho opportunamente colmato con uno spessore per far aderire al meglio la fascia in gomma che sostiene l'accumulatore nel suo alloggio. 
Per il resto, tutto identico, anche il peso (circa 6,2 Kg.)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp. 
Marcello
			 
		
		
		
		
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			15-04-2012, 13:58
			
			
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			#120
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			ciao a tutti, riprendo questo post per esporvi il mio problema: 
quando attacco il mantenitore della bmw blu ala mia rockster del 2003 si accende subito e solo la spia verde, solo che la batteria è quasi scarica (si accende solo il quadro), ho provato a girare la chiave su, giù, a destra, a sinistra , ma niente   
Ho una odyssey presa 1 anno fa la quale mi è arrivata imballata ma scarica, quindi l'ho dovuta caricare prima (è normale?)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			16-04-2012, 14:16
			
			
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			#121
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Ciao a tutti, 
ho preso una r 1200 r del 2007 con 3200 km ,acora incelofanata,e ho deciso di compreare il mantenitore di carica batteria 
Qualche consiglio ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-04-2012, 08:36
			
			
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			#122
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  rob3rto
					 
				 
				ciao a tutti, riprendo questo post per esporvi il mio problema: 
quando attacco il mantenitore della bmw blu ala mia rockster del 2003 si accende subito e solo la spia verde, solo che la batteria è quasi scarica (si accende solo il quadro), ho provato a girare la chiave su, giù, a destra, a sinistra , ma niente   
Ho una odyssey presa 1 anno fa la quale mi è arrivata imballata ma scarica, quindi l'ho dovuta caricare prima (è normale?)  
			
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 Personalmente, riguardo alla mia esperienza, ti posso dire che quando inserivo il mantenitore di carica (anche a batteria carica, ovvero, quando comprai la moto nuova), si accendeva subito la spia rosssa per passare dopo qualche minuto a quella arancione, gialla (o viceversa, non ricordo l'ordine di questi ultimi due colori) e dopo alla verde....Ma mai subito verde! La stessa cosa ora con la batteria nuova.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp. 
Marcello
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di cavaddaru;  17-04-2012 a 08:40
					
					
				
			
		
		
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			17-04-2012, 14:21
			
			
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			#123
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			si accendeva la luce verde perchè la spina dove era attaccato il caricabatteria non funzionava, quindi prendeva correnta dalla batteria della moto...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-04-2012, 18:19
			
			
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			#124
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ho capito cosa ti era successo, Rob3rto.  
Per ulteriore chiarimento, il mio mantenitore blu reca il codice prodotto: 71 60 7 676 472. Quando lo comprai mi dissero che la batteria della moto può rimaenre collegata all'apparecchio per circa 60 mesi, ovvero 5 anni!!!!! sarà vero??? Altresì nessuna particolare operazione avrei dovuto eseguire prima di collegare l'apparecchio alla presa di corrente 220V e a quella di servizio della moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-04-2012, 12:22
			
			
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			#125
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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				sostituzione batteria
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tuttti, 
mi sono deciso a sostituire la batt alla mucca. 
Vorrei montare la spark 600.Dalle misure 182 in larghezza, ssembra che non entri nella r1200r- 
Qualcuno l'ha montata ? 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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