Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2012, 17:08   #11
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

@ zioerwin: mi dispiace ma non l'ho inventato io...

http://www.lettera43.it/motori/indus...ella-crisi.htm

e comunque non ci trovo nulla di male a togliersi degli sfizi che ci si puo' togliere.
Così come trovo INCIVILE che il legislatore continui a cambiare le carte in tavola...

una volta c'era il superbollo diesel... e l'iva al 38 % per le auto superiori ai 2000 CC benzina e 2500 diesel,
poi hanno tolto il superbollo e hanno cambiato il calcolo passando dai cavalli fiscali alla cilindrata...
poi sono passati dalla cilindrata alla potenza,
poi dalla potenza hanno cominciato a fare distinzione tra i vari livelli di omologazione antinquinamento...
poi hanno messo il superbollo, ma non na roba da poco... una roba da schianto ( ci sono macchine che valgono 25000 euro e ne pagano 2000 di bollo, penso che tu lo ritenga giusto... no? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208437643 o questo sfigato qui... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209084937 che su un veicolo che vale 21500 € ne pagherà circa 4000... un importo assolutamente equo e giusto vero?)

Per quello che mi riguarda, la prossima macchina sarà una panda anche se potessi comprarmi una mercedes, così finalmente sarò felice di andare nel c..o a questo stato ed a quelli che ne sostengono la politica fiscale e spero che anche altri facciano come me ... e mi comportero' felicemente come un pezzente tenendo i miei soldi sotto il materasso... così facendo contribuiro felicemente e con compiacimento a strozzare il mio prossimo con la mia assenza di consumi... va bene così?

Ovviamente la mia incazzatura nasce dal fatto che a me ed alla mia famigliache comunque di tasse ne paghiamo tantissime, la sua manovrina costa un bel € 5000 / anno che ovviamente sottrarro' ai consumi con grande felicità di chi i miei soldi non li prenderà.

Comunque vedrai... saliranno le immatricolazioni di Ferrari Maserati e Porsche in italia senz'altro saliranno!

Ultima modifica di cobra65; 20-02-2012 a 18:24
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando