PEr Fast:
per me l'affidabilità è molto molto importante, ci vado in vacanza all'estero e buggerarmi 3 6 9 giorni fermo in qualche paese sconosciuto perchè mi si è rotto un pezzo mi da' un fastidio ENORME !!!! (oltre ai costi relativi..)
PEr i paraoli:
1986 cagiva alazzurra 650 comprata nuova, forcelle marzocchi, un paraolio rotto dopo 1000km ...
1990 bmw k100rs forcella marzocchi, comprata usata a 27000km e portato a 103.000 km paraoli forcelle SEMPRE perfetti !!!
Se i paraoli sono di marca, e se sono montati bene devono durare una vita !!!
Tutti i problemi di affidabilità rencenti delle bmw (ultimi 5 o 6 anni) sono sompre dovuti a progettazioni errate :
(cavalletti centrali che si romponno ? ci vuole uno scienziato per proggetare unn cavalletto ?)
o a scarsa qualità dei materiali :
(antenne anulari gs ? blocchetti elettrici k1300gt ?)
o a scarsi controlli in produzione :
(frizione che strappa da nuova sulla mia k1200gt ?)
E le stesse rgne succedono anche su guzzi o altre marche, vabbene, ma ALMENO COSTANO MENO !!!
E non me ne importa nulla se poi la garanzia me lo ripara e non mi fa pagare niente :PER ME NON DEVE SUCCEDERE !!!!!!!
Perchè se diventa normale tutto questo, allora quando compro la prossima moto:
primo, non gli do tutti i soldi pattuiti,
anzi glieli do' tutti, ma una parte (10% ? ) glieli do falsi ...
oops... se ne sono accorti, già ma i miei soldi hanno la garanzia, mi hai tanato ? ok, allora quel 10% ora te li do' veri !!!
Anzi , sei fuori garanzia, quindi non te li do' piu !!!!
In due parole: siamo utenti cioè Clienti con la C maiuscola , o siamo SUDDITI o polli da spennare ???