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Vecchio 15-02-2012, 16:34   #1
MatteoCodi
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Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Se hai fatto tutti gli interventi di manutenzione previsti il tagliando dei 50.000 è paritetico a quello dei 10.000 (si controllano e si cambiano gli stessi materiali di consumo)... salvo eventuali interventi straordinari che emergono quando si controlla la moto.
Ai 60.000 devi cambiare la cinghia dell'alternatore.
40.000 la cinghia, sul manuale segna 60 ma usci una circolare che consigliava 40, ormai il manuale era stato stampato così...
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Vecchio 15-02-2012, 18:08   #2
bluejay
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Originariamente inviata da MatteoCodi Visualizza il messaggio
40.000 la cinghia, sul manuale segna 60 ma usci una circolare che consigliava 40, ormai il manuale era stato stampato così...
La cinghia l'ho appena cambiata al mio 1150 (68k) ma comunque, per la cronaca, la vecchia che ho tolto non presentava particolari segni di usura.

Come detto da molti, però, concordo che sia meglio prevenire che curare (per 16 Euri poi....).

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Vecchio 15-02-2012, 18:56   #3
MatteoCodi
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Originariamente inviata da bluejay Visualizza il messaggio
La cinghia l'ho appena cambiata al mio 1150 (68k) ma comunque, per la cronaca, la vecchia che ho tolto non presentava particolari segni di usura.

Come detto da molti, però, concordo che sia meglio prevenire che curare (per 16 Euri poi....).

Anche la mia a 40k era come nuova, però come dici tu 'prevenire è meglio che curare' e così con 16 euri mi sono tolto il pensiero...
ps ho sentito di persone che dopo 35k già presentava sfilacciamenti!
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