Grazie a tutti per i consigli!
Spero solo che la temperatura nelle prossime settimane aumenti un po' per ritirare e provare la moto a dovere, in effetti in questi giorni non basterebbero le termocoperte per scaldare gli pneumatici!
Vi racconto in poche righe la mia esperienza quando ritirai la Gsx-r:
era fine aprile, quindi la temperatura asfalto era ok, ma i Bridgestone 016 di serie non volevano saperne di lavorare a dovere, anche cambiando e rivoltando l'assetto; quindi mi rivolsi al gommista di fiducia, che conosco da anni ed è un esperto motociclista, e mi racconto' che i Bridgestone di primo equipaggiamento non sono come quelle che si acquistano dal rivenditore a parita' di modello ovviamente, ma sono gomme da performance nettamente inferiori. Ora, non so se cio' sarebbe avvenuto solo con quelle gomme e con quella moto, ma per magia, appena montato un treno di Pirelli Diablo Corsa III (all'epoca) la moto ando' come doveva andare... quindi quando comincio a sentire il nome Bridgestone mi si arriccia gia' il naso...
Ma era cosi' bello quando tutte le Bmw montavano Metzeler!
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Ex BMW R1200R 2011 Ora HONDA VFR 1200 DCT 2014
May the force be with you!
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