Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Quoto Isabella, andate in pista. Vi divertite di più, spendete meno e la finite di scassare gli zebedei con 'sta svizzera che non se ne può più...
...
|
Andate in pista?? ma che state dicendo?..ma credete che questi signori Svizzeri abbiano a cuore altro se non fare cassa in maniera indegna?'..io Quando vado all'estero non supero mai, dico mai i limiti imposti dai cartelli!! eppure (due volte) fuori da un centro abitato dove il navigatore indicava 80 orari di limite mi hanno fermato col radar perché andavo a 55 orari e dicevano che li c'era ancora il limite di 50 per altro non segnalato da nessun cartello!!!..Sorvolo sulla salata multa pagata solo perché voglio evidenziare che chi pensa che questa storia colpisca solo chi fa della strada una pista si sbaglia di grosso...
Su Quattroruote ho letto un articolo secondo cui stanno disseminando le strade di apparecchi in grado non solo di rilevare le infrazioni ai limiti di velocità ma anche ai sorpassi ed alle distanze di sicurezza....così magari malgrado si viaggi a passo d'uomo, si potrà essere fermati perché la distanza di sicurezza era di 49 metri anziché 50..e come faccio io a controllarlla?..e alla fine ti imputerebbero il mancato rispetto della distanza di sicurezza anche quando ti stai avvicinando per fare un sorpasso...

Per quanto mi riguarda mai più in Svizzera!!