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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-02-2012, 17:36
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#26
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
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come si gestisce una fattura emessa da 35 euro e che non è pagata?
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05-02-2012, 17:37
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#27
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
Rotfl...la precaricata sui ricambi è fantastica...
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mi fa piacere che a te sembra si stia facendo del cabaret.
io invece credo in questo confronto perchè spero di arrivare da qualche parte. magari invitate i vostri concessionari a partecipare per dare i loro consigli.
grazie.
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05-02-2012, 17:49
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.483
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Quote:
Originariamente inviata da PG01
come si gestisce una fattura emessa da 35 euro e che non è pagata?
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Non ne ho assolutamente idea. Ovvio che, se me la mandi, e non la pago, mi sono bruciato qualsiasi altra richiesta... 
Comunque, nella ipotetica preiscrizione, si può anche prevedere di dover fornire il nr. della propria carta di credito, e a quel punto...
Ripeto: con tutti questi paletti ordini alla cazzo di cane non ne dovreste avere.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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05-02-2012, 17:50
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
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ok. proseguite (mi rivolgo a tutti anche non locali) con segnalare le Vs. idee. il thread poi sarà letto e si valuterà come meglio intervenire. grazie e buona serata.
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05-02-2012, 18:19
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da PG01
mi fa piacere che a te sembra si stia facendo del cabaret.
grazie.
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Beh, dire a dei clienti che lamentano dei disservizi "ok, anticipami soldi che non sai se e soprattutto quando spenderai, che poi forse andrà meglio" non è cabaret, è teatro dell'assurdo.
Se vuoi fornire un servizio con presa ordini telefonica o ti fai pagare con carta di credito (i costi non sono folli ed è più sicuro di una transazione internet, l'addebito avviene nel 99.9999% dei casi dopo il ritiro merce...da valutare il blocco della somma con addebito al ritiro, al massimo) o accetti di prenderti il rischio di mancati ritiri, ma farti finanziare i mancati ritiri mediante prepagamento dagli altri...mah!
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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05-02-2012, 19:08
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#31
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Guest
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Mariob , forse non sei avvezzo di fatturazione ... Su una fattura da 50€ non si guadagna NULLA !! Io lavoro per una azienda di un settore diverso ma sempre comm.le e per meno di €250+IVA non fatturiamo nulla e chiediamo pagamento anticipato ...
Io se fossi in PG mi farei pagare anticipato ordini al di sotto dei 250 € perché nel caso il compratore "si dimentichi" di pagare il conce si deve tenere in casa il materiale , in quanto cercare di recuperare i soldi costa infinitamente di più dei 250 euro persi ...
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05-02-2012, 20:14
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Ducati, forse non sei avvezzo di lettura 
Ho scritto o carta di credito al momento dell'ordine (che è un pagamento anticipato) o si assume il rischio...inoltre stiamo parlando di vendita a privati (siamo su QdE e non su un sito di professionisti, credo) per cui uno scontrino dovrebbe (se non sono cambiate le cose negli ultimi anni  ) essere sufficiente, tutto questo sempre se si vuole vendere pezzi di ricambio ai privati.
Per il guadagno, dipende da cosa vendi e a che ricarico...magari puoi anche guadagnare (netto) 20€e su 50, su dei ricambi non mi stupirebbe più di tanto...
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
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Ultima modifica di mariob; 05-02-2012 a 20:18
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05-02-2012, 21:42
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
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Si, una carta prepagata per un privato hobbista (che non sa quando farà un ordine, ne per che importo, ma intanto deve tirar fuori soldi se vuole l'opzione di poterlo fare telefonicamente) è un assurdità.
Richiedere il pagamento al momento dell'ordine telefonico, soprattutto con CC, no.
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Mariob
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Ultima modifica di mariob; 05-02-2012 a 21:48
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05-02-2012, 21:48
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#35
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Guest
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Di solito quando si ordina materiale via internet si paga anticipato o sbaglio ?
Puoi anche fare bonifico .... Poste e pay ... ecc ..
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05-02-2012, 22:08
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
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Mi ripeto, non sei avvezzo alla lettura  
Ti faccio un riassunto...
Non stiamo parlando dei massimi sistemi, ma di come poter accettare ordini telefonici riducendo il rischio di mancati ritiri.
Pg01 pensava a una carta prepagata di basso importo che non funziona perchè:
1) a me cliente hobbista girano molto se devo anticipare soldi solo per poter fare un ordine per telefono, quando non so di che importo sarà il mio ordine e quando lo farò
2) di fatto, se chiedo 10€ e mi arriva un ordine per 500€, sono comunque scoperto.
3) mi ritrovo dei soldi in cassa a fronte di nessuna vendita...o li metto sotto il mattone e faccio finta di niente o complico un pò la contabilità (niente di impossibile, ma...)
Il mezzo più semplice per consentire un pagamento per telefono e una verifica in tempo reale per il venditore è la carta di credito, certo è possibile che chi chiama sia di fronte al suo computer e disponga un bonifico in tempo reale e trasmetta la contabile per email mentre ancora è al telefono, ma di sicuro è meno facile.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
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05-02-2012, 22:58
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#37
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Guest
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Basta avere un sito di e-commerce dove semplicemente per fare un ordine devi pagare ciò che ordini ... I siti di accessori per moto lavorano quasi tutti così . Io ho comprato tante cose da Hornig e ti fanno pagare in anticipo via bonifico e non ho mai avuto problemi ...
L'ideale sarebbe eliminare l'ordine telefonico , anche perché o sai il codice di ciò che ti serve e quindi lo potresti ordinare via internet , oppure vai in concessionaria e gli spieghi ciò che vuoi .... e paghi .
PS : Fra parentesi , se io ho bisogno di qualcosa vado direttamente in negozio così spiego esattamente ciò che mi serve e non rischio di ordinare il pezzo sbagliato ...
Ultima modifica di Ducati 1961; 05-02-2012 a 23:06
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06-02-2012, 00:09
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
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Non credo sia quello che vuole Pg01, un sito con tutti i pezzi di ricambio BMW dovrebbe essere monumentale, e dovresti avere una persona dedicata solo alla manutenzione o quasi...per curiosita, di quanti sku parleremmo Pg? E come la prenderebbero a Milano?
Da quello che intuisco, qui il problema è solo mettere il ragazzo del front office officina e ricambi in grado di prendere qualche ordine al telefono senza smenarci soldi.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
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06-02-2012, 09:18
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
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buongiorno, costi non gestibili, coviene tenersi in casa la merce non ritirata...
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06-02-2012, 09:29
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
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Se già hai un pos, mica vero...devi solo chiedere di usarlo caricando i dati tramite internet invece che strisciando la carta...e se non ce l'hai, sono gli stessi costi che sostengono i tuoi colleghi che gia lo fanno e non son pochi.
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
Ultima modifica di mariob; 06-02-2012 a 12:02
Motivo: avevo dimenticato "caricando"
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06-02-2012, 11:51
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
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mi riferivo al sito di shop on line. il resto fa parte di spunti interessanti e da seguire. grazie.
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06-02-2012, 12:29
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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quando si ha necessitra di ricambi, si deve accettare anche che non siano disponibili, sopratutto se si possno avere in 48 ore....... per il resto capisco che organizzare logisticamente un magazzino bmw sia complicato....certo via malvasia non e' il massimo come location
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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06-02-2012, 12:31
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#43
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.266
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Quote:
Originariamente inviata da zerbio61
....certo via malvasia non e' il massimo come location
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Ottimista !
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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06-02-2012, 20:54
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#44
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da PG01
buongiorno, costi non gestibili, coviene tenersi in casa la merce non ritirata...
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Potresti sfruttare il catalogo di Bmw Italia e fare semplicemente un sito di acquisizione ordini .... Secondo me una spesa modesta .
Noi filiale italiana di una Multinaz Americana mica ci siamo fatti il sito nostro , ma abbiamo sfruttato il sito mondiale ovviamente tradotto in Italiano ...
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07-02-2012, 10:40
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
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Per quanto mi riguarda, l'intero staff di Motorfelsinea.via della Liberazione è davvero simpatico e competente. Luca, il capo-officina, oltre che in gamba è un vero signore, e mi piace sottolinearlo, perchè di questi tempi l'educazione e la cortesia sono merce alquanto rara. Anche Pigi, Riccardo, Francesco e gli altri, sono persone davvero in gamba, preparati e sempre disponibili. Più di così...(caffè pagato la prossima volta, eh? ;-)
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07-02-2012, 11:04
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Feb 2007
ubicazione: San Lazzaro (Bo)
Messaggi: 376
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Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Per quanto mi riguarda, l'intero staff di Motorfelsinea.via della Liberazione è davvero simpatico e competente.
......
;-)
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Idem per la sede di Imola: stamattina hanno immatricolato la mia F800GS e pur sapendo che per i prossimi giorni non potrò ritirarla causa neve, appena ricevute via fax le copie dei documenti me le hanno inviate per permettermi di attivare l'assicurazione con tutta calma.
E sembravano sentirsi in colpa per non avere ancora ricevuto la targa e i documenti originali da Bologna.
Per dire che educazione e professionalità sono molto importanti, sempre.
paolo
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paolo2145
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07-02-2012, 14:41
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Dec 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 114
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Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Luca, il capo-officina, oltre che in gamba è un vero signore, e mi piace sottolinearlo, perchè di questi tempi l'educazione e la cortesia sono merce alquanto rara.
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Vabbé, qui vogliamo vincere facile!
Luca è il migliore capo-officina che abbia mai incontrato, una persona speciale, oltre che un tecnico eccellente. Si andrebbe in officina anche solo per parlare con lui
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07-02-2012, 14:48
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Quote:
Originariamente inviata da PG01
Ciao. Il parcheggio è una nota dolente in effetti. Nulal da eccepire.
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per la Concessionaria basta fare 200 metri e parcheggiare alle officine Minganti, 3 ore di parking free, meglio di così....
Per la Gilpi il parcheggio lo si dovrebbe trovare all'inizio di via Malvasia, ma a volte non si trova nulla che non sia multereccio...
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
Ultima modifica di eliKoalotto; 07-02-2012 a 14:51
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07-02-2012, 15:06
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 26 Oct 2010
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
Messaggi: 947
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Quote:
Originariamente inviata da Tramez
Vabbé, qui vogliamo vincere facile!
Luca è il migliore capo-officina che abbia mai incontrato, una persona speciale, oltre che un tecnico eccellente. Si andrebbe in officina anche solo per parlare con lui 
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Buon pro vi faccia...
Io in suzuki sono stato trattato abbastanza male, eppure è parte della stessa holding...
Mi hanno consegnato la moto (nuova) in uno stato a dir poco penoso, tant'è che ho scritto a suzuki italia i quali hanno detto (chissà se vero) che avrebbero avvisato dell'accaduto gli ispettori di zona...
Si sono scusati e mi hanno fornito tutto il kit deflettore parabrezza a fronte di una vite che era mancante.
Questo per dire che ci sono realtà estremamente differenti, pur sotto una stessa società capofila...
Sicuramente la suzuki di Bologna, (Cesari) NON mi vedrà più per una eventuale altra moto e di sicuro non mi vedranno nemmeno per i tagliandi, che farò in concessionari ufficiali altrove, magari a Ferrara, visto che sono a metà strada...
Per i ricambi BMW, nulla da dire, in diverse occasioni me li hanno ordinati andando direttamente in concessionaria, luogo dove li ho anche ritirati.
Davvero efficienti, nulla da dire, magari fossero tutti così...
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Ex: Kappista sogliolato
ora: Suzuki GSX1250FA (El Toro Loco)
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07-02-2012, 17:32
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#50
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Dec 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 114
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Un momento: io ho parlato bene di Luca, il capo-officina, che conosco da molti anni, anche da prima che fosse all'interno dell'attuale organizzazione. Quanto a quest'ultima non la conosco e quindi non esprimo pareri.
Cesari invece...
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