Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2012, 21:48   #1
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Poi, di sacche a rotolo ne ho 6/7, della Touratech, di tutte le misure.
La roba li dentro diventa come gli stracci !!!
La conformazione di questa è perfetta, perché è rigida, larga da sopra per metterci comodamente le mani, con diversi scomparti; insomma in tanti anni di viaggi non avevo mai trovato una cosa che fosse tanto bella e ben studiata.
Unico problema ci piove dentro
Vecchio 05-02-2012, 22:25   #2
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
La conformazione di questa è perfetta, perché è rigida, larga da sopra per metterci comodamente le mani, con diversi scomparti; insomma in tanti anni di viaggi non avevo mai trovato una cosa che fosse tanto bella e ben studiata.
Unico problema ci piove dentro
infatti quando la presi avevo fatto anch'io le tue stesse valutazioni , e quando chiesi espressamente a chi me la stava vendendo se era a tenuta stagna mi fu risposto "assolutamente si " e io mi son fidato anche perchè ho pensato .... la bmw moto fa una linea di accessori per motociclisti e vorrai mica che non sia a tenuta stagna è come dire che gli stivali per pescatori ci entra l'acqua dentro ....

non l'avevo poi più scritto ma alle mie lamentele il conce bmw mi aveva risposto che non c'era problema si riprendeva la borse e i miei 190 euro mi li convertiti in buono acquisto di altri articoli

però la cosa che mi fa incazzare è che BMW se volesse la fa veramente stagna .... sarà mica una cosa così difficile isolare o coprire quattro cerniere in modo che non entri l'acqua ...ecco mi domando perchè persiste a fabricarla così com'è
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi