Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2012, 00:00   #12
FalcoAT
Guest

predefinito

GIURO.

Vuoi che vada avanti ?

Dopo un po' hanno iniziato a bombardarmi in massa : Vincevo una media di 5-6 lotterie al giorno, 7-8 eredita' di parenti lontani, 3-4 offerte di cambio valuta a tassi milionari, intestazioni di conti all' estero per milioni in cambio di pochi spiccioli ecc ...

Il bello e' che ho iniziato a scambiare le offerte tra loro : a quello delle lotterie gli dicevo che aveva ricevuto l' eredita'. A quello del caro estinto gli facevo vincere la lotteria, ed al manager gli intestavo la mia multinazionale.

Giuro che non mi son mai divertito tanto .

Mi hanno risposto incazzandosi di brutto, e dicendomi di non rompere tanto le balle che loro son li' a lavorare e non a divertirsi !!!!

Mi scendono ancora i lacrimoni a pensarci ! hahahahh ...

Purtroppo ora non ho piu' tempo per ste cose, e finisce tutto nella cartella anti-spam ... peccato ... :-)

hahaha
  Rispondi quotando