a me piacciono, ma il colore rispetto allo xenon anabbagliante (5000°k) sembra un lumicino da cimitero. Vorrei xenarli ma il dubbio e che non c'entri la lampada dentro.
Se uno poi volesse fare degli acquisti dalla Cina ci sono pure queste
che hanno un wattaggio elevato (sono high power ultima tecnologia) senza ballast o accrocchi vari
Il fatto è che non compro dalla Cina per varie ragioni, non ultima quella doganale.
Che ne pensate???
Pubblicità
non c'è bisogno di andare in cina, le trovi già su ebay.de
p.s
tra qualche giorno ne dovrebbero arrivare una coppia (h11) per un amico che le deve montare sui faretti originali ADV.
ti farò sapere la resa e le prime impressioni.........
Si grazie, facci sapere che sono molto curioso anch'io
esperimento fallito
il faretto originale adv e fatto in modo che la lampada h11 ad incandescenza entri nella parabola solo parzialmente, il bulbo in vetro entra per circa 2 cm,ovvero fino al filamento.
montando quelle a led (tipo quelle del post n°26 di gary73) che emettono luce su tutta la lunghezza,circa la metà dei led rimangono fuori dalla parabola quindi la luce emessa risulta davvero poca.
peccato..............
non male nemmeno questo allora visto che monto già i faretti bmw potrei fare quelli da profondità e quest'altri da fendinebbia... o entrambi da profondità!!!!! che belle cose!!!!
ciao
purtroppo io faccio parte di quelli che "predicano bene e razzolano male" .............
ho preso in considerazione centinaia di possibilità e alla fina sono rimasto confuso e senza faretti
ps. la moto di AQUILA RANDAGIA comunque con quei faretti è davvero bella!! complimenti !!!!!!!!!
Quelli che hai postato sono dei banalissimi hella micro de con una protezione di alluminio appositamente creata da WRS. Ma se hai un po' di fantasia, trovi i soli faretti più cablaggio sulla baia a 60euro!