infatti.. la filosofia costruttiva, anzi direi commerciale, delle case motociclistiche è ormai da anni mutuata pari pari dalle case automobilistiche; se poi trattasi di BMW...
potrebbero esistere auto (e moto) leggerissime con motori di bassa cilindrata con prestazioni eccezionali ma con consumi ridicoli. invece no: e metti il condizionatore, e l'alzacristalli ect,ect. tutti ammenicoli che "assorbono" i progressi in termini di consumi e ottimizzazione dei materiali. menti contorte insomma... comprese le nostre che esigiamo tutto ciò
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
infatti.. la filosofia costruttiva, anzi direi commerciale, delle case motociclistiche è ormai da anni mutuata pari pari dalle case automobilistiche; se poi trattasi di BMW...
potrebbero esistere auto (e moto) leggerissime con motori di bassa cilindrata con prestazioni eccezionali ma con consumi ridicoli. invece no: e metti il condizionatore, e l'alzacristalli ect,ect. tutti ammenicoli che "assorbono" i progressi in termini di consumi e ottimizzazione dei materiali. menti contorte insomma... comprese le nostre che esigiamo tutto ciò
si,Robert,ma questo è normale.in fin dei conti tu avevi 850,ora hai il 1200.
se continuerai sulla filosofia rt,probabile non obbietterai allo stesso modo se la fanno 1300,e tu sarai da moto,quindi non regge il discorso cilindrata o cilindri.
si,Robert,ma questo è normale.in fin dei conti tu avevi 850,ora hai il 1200.
se continuerai sulla filosofia rt,probabile non obbietterai allo stesso modo se la fanno 1300,e tu sarai da moto,quindi non regge il discorso cilindrata o cilindri.
sì, verissimo. anche se le scelte si fanno in base a quanto disponibile... in poche parole ci si deve adeguare. resta il fatto che secondo me stiamo sprecando "oppurtunità" di natura economica ed ecologica
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -