Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2005, 10:32   #26
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Se vuoi ci si vede tutti ad un ape o ad un drink postcena; prima di tutto per tirarti su il morale, (con quello a pezzi ti presenti male a te stesso ed a alyre opportunità) quindi per vedere come ti si può dare una mano per cercare l'alternativa!

Vecchio 20-10-2005, 10:56   #27
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

ubicazione: Roma
predefinito

Hai avuto a che fare con uno dei tanti vermi che si travestono da esseri umani.
Vecchio 20-10-2005, 10:59   #28
BimboMix
Guest

predefinito

Grazie mille a tutti per il conforto!!!!
Adesso per due o tre giorni faccio quello che pensa di essere in vacanza.....( per fortuna il tempo è dalla mia!!! )
Poi,cerco di capire che cosa voglio e provo a realizzarlo....
I buoni propositi ci sono no??

Vecchio 20-10-2005, 11:15   #29
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
Dopo 3 anni di duro servizio......
Via, a casa...
Motivazioni?
Perchè c'è troppa gente a Genova a fare altro tipo di lavoro....e te sei l'unico con l'indeterminato....ora si metteranno a fare anche quello che facevi tu...
Domanda: ma io, che lavoro facevo?
Risposta: (imbarazzo presentissimo nei suoi occhi,farfuglia qualcosa e cambia discorso)

Sono stato solo un numero per tutto sto tempo........

P.S.
La settimana prima mi ha detto: Ti scade il contratto tra poco vero?
Si
(mano sulla spalla)tranquillo!!! Ora vado a fare pipì....
( e poi mi parlava di epica)

Mi chiedeva se conoscevo dei colleghi..... quelli con cui dialogo tutto il giorno per lavorare.... informato vedo su quello che ho fatto in questi anni.....

Preavviso?Il contratto mi scade oggi.....20/10/05, lui mi ha chiamato ieri mattina per dirmi di venire a ReggioEmilia per un colloquio.....oggi ho fatto il mio "Ultimo" giorno di lavoro....

Bella Merda vero?
In bocca al lupo.........non abbacchiarti,pensa alla eSSe e sii felice, poi il lavoro si trova.Doppio lamp
Vecchio 20-10-2005, 11:52   #30
Pasqualino Maraja
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Penelope
Non preoccuparti, a tutto c'è rimedio, fidati.
Come si dice "Si chiude un uscio, si apre un portone". E non è solo un modo di dire, credimi, l'ho sperimentato sulla mia pelle più volte. Se avrò modo di raccontarti la mia storia personale, capirai.
Evidentemente per te è arrivato il momento di attuare un cambiamento nella tua vita. Non portare rancore a chi si è comportato da vero stronzo con te, sprecheresti solo energia che ora ti serve per far arrivare le nuove opportunità lavorative nella tua vita.
Stai certo che allo stronzo tornerà indietro il boomerang che lui stesso ha lanciato: ricorda, tutto ciò che facciamo (ma anche pensiamo o diciamo) torna indietro. Tu non te ne occupare. Sii felice per le nuove persone che ora incontrerai e le nuove esperienze che di sicuro arricchiranno il tuo bagaglio professionale.
Ti mando Luce.
centopercento

Vecchio 20-10-2005, 12:08   #31
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Se posso darti un consiglio, ora come ora se dovessi cercare un lavoro farei le cose meno impegnative e me ne sbatterei della carriera, del prestigio e delle responsabilità. Io faccio un lavoro dove devo essere sempre aggiornato, tecnicamente preparato, con delle responsabilità e dire sempre sissignore per poco più di 1200 euro al mese.. ogni tanto allora mi vien voglia di lasciare tutto e iniziare a guidare un furgone o vendere scarpe sportive in un centro commerciale, guadagno lo stesso, non ho scazzi e se mi rompo ne trovo altri centro di lavori così.
Se devo fare un lavoro tecnico, che richiede anni di esperienza, voglio essere pagato di conseguenza altrimenti tra poco mollo tutto..
Vecchio 20-10-2005, 15:11   #32
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito vermiciattolo!

In bocca al lupo per un NUOVO LAVORO !

CORAGGIO,pensa che non sei il solo...

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Chiudi la discussione