Quote:
Originariamente inviata da robminol
l purtroppo leggo tanti commenti positivi ma anche molti negativi sulla mukka.
|
Ma va'la'....ma che dici,negativi,ha difetti come tutte le moto,la moto perfetta non l'hanno ancora inventata.
Anche io ho avuto due problemi con la mia RT e sinceramente mi sono anche sfogato sul forum dicendo in quel momento cose non positive di questa moto ma poi passata la bufera ti accorgi che è una gran moto.
Consolati,in giro attualmente di meglio non cè ne',va bene detta sotto questo aspetto?percio'se prendi moto diverse(parlo del suo settore)è la migliore,va bene è molto e quilibrata,consuma poco e di questi tempi è un manna dal cielo ed è comodissima sopratutto in inverno che ti protegge come una mamma.
Non controllare niente,prendila e basta,qualsiasi problema hai la garanzia e se il conce è un conce bmw serio non avrai mai problemi,anzi,i problemi s eli avrai te li risolveranno loro:
PS:se sei capace a sporcarti le mani di grasso nel tuo garage fare il tagliando ad una RT e una cosa da ragazzi percio'puoi fare a meno dei loro tagliandi,cosa che pero'ti consiglio di fare passata la garanzia.
Enzo