Quote:
Originariamente inviata da Artemide
!!!! 
Enzo, con tutto il rispetto, il sound è uno dei motivi per cui si amano i motori 
La musica la senti in auto o nelle balere 
|
"il potere logora chi non cè l'ha"
sai perche'ti rispondo con la frase piu'famosa del polito Andreotti???
Perche'se la radio non cè l'hai senti sempre il motore e basta,se cè l'hai senti la radio e quando vuoi sentire il motore premi un pulsantino con scritto su'
OFF
COSA è MEGLIO AVERLA O NON AVERLA?
Sgomma
mi trovi daccordo su tutto il tuo intervento,infatti parlare di vibrazioni su una moto con 6 ciclindri è impossibile,ma solo per una questione di fisica dello stesso e non costruttiva,vi rammento che le auto diesel smettono di fare il rumore diesel quando aggiungi un solo cilindro,infatti a 5 non vibra e non fa'piu'rumore stessa cosa sulle moto la GW se metti una moneta in piedi sul basamento e accelleri non cade.
Detto questo pero'ho da ridire sulla prova comparativa in montagna tra una K6 e una RT,secondo me'non non sono alla pari percio'invalida.tralasciato il GS che ha lo stesso motore della RT ma il cambio piu'corto e una reazione in piega senz'altro migliore,non capisco come una moto da 110cv anche se piegaiola quanto vuoi possa poi sul dritto raggiungere mai una moto con un motore da corsa come il K6,non la ritengo alla pari.
Detto questo ritengo il K6 una moto ad altezza bmw,fatta bene,equilibrata e rifinita alla grande anche se mi piacerebbe sentire il suo motore in tutta la sua VERA potenza magari sotto una moto sportiva vera,tipo una Hayabusa del Suzuki o una BBking o una Diavel ducati non sarebbe male se anche bmw facesse un concept simile con un motore del genere e un bel gommone da 220 dietro.
Enzo