TANTISSIMI AUGURI CON LA TUA NUOVA MOTOOOOOOOOO...
l'unica cosa che avrei risposto al tuo amico è: "La tua è una Honda... la mia è una BMW..."
sarebbe bastato...hihihihih
Doppio lamps
se avessi voluto una moto per correre non avrei comperato la r 1200 r ma un 4 cilindri raffredato a liquido per esempio invece cercavo una moto comoda anche per due persone sobria e che mi piacesse esteticamente con uno stile classico e devo dire che sono pienamente soddisfatto della mia scelta e comunque se avesso voluto cercare qualcosa in piu in termine di prestazione avrei scelto la street triple che ha il suo fascino...una moto ti deve affascinare come una bella donna...
lo stile giapponese delle moto così come nelle macchine non mi è mai piaciuto o meglio non mi ha mai affascinato!
certo certo... comunque sia ha sempre 110cv e qualche sgroppata in montagna non è micca così poi lontana... senza contare che "principalmente" è una naked... non come una monster 1100 evo ma... quasi! (le prestazioni sono infatti paragonabili...)
Ovvio che non è una moto da 300 km/h...
Però è una tuttofare... dalle curve di montagna... alle gite domenicali con zavorrina... fino ai lunghi viaggi e questo è eccezionale...
bella bella, complimenti!
è curioso il fatto che qualche anno fà le bmw proprio non le digerivo non riuscivo a farmele piacere, tutto cambiato in pochi anni! boh non riesco a dare una risposta... sarà la vecchiaia...
come potete notare una sola borsa per il casco e portapacchi orignale che ci sta proprio bene sulla classic!...una moto tuttofare!
cosi carico cio che voglio quando mi serve!
Tradizionalmente i tori (nomi delle razze) sono Lamborghini, robba da "trattori".
Non ti ho fatto i complimenti, proprio bella! se avessi visto le foto della Classic prima di prendere la mia forse ....
Consiglio cerca di non abituarti ad una sola borsa, io l'ho presa il 26 Novembre 2011 e prima andavo con una sola borsa, dopo per abituarmi alla seconda so stati c@@@i