Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2012, 14:05   #11
madmartigan
Pivello Mukkista
 
L'avatar di madmartigan
 
Registrato dal: 13 Dec 2003
ubicazione: Downtown Milan
Messaggi: 137
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R90S Visualizza il messaggio
Il fine qua è fare cassa e stop, poche balle...
Lo sanno anche loro che non risolvono nulla, è in pratica una nuova tassa comunale per raccogliere fondi: altrimenti perché gestirebbero una "congestion charge" con criteri e limitazioni da "pollution"?
Verissimo- Il criterio, nel caso, dovrebbe invece essere dimensionale. Fermo restando che la parte congestionata non è il centro ma la semiperiferia, che al limite subirà un peggioramento della situazione (si aggiungeranno i cercaparcheggiochenoncè al traffico normale). E comunque si ha un bel dire a chi arriva da fuori di usare i mezzi pubblici, quando si offrono 22mila posti auto ai parcheggi ATM contro 600mila auto che entrano ogni giorno.

Luca
__________________
r1200st '06 silver
ex r1100rs '95 black
madmartigan non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©