eccomi qua...

come avete saputo il viaggio è terminato!!
Purtroppo una banale disattenzione mi è costata cara...big paparon non me l'ha perdonata...carica e con pieno di benzina (diciamo 340 kg??) ha pensato bene di perdere il cavalletto laterale mentre la spostavo dopo una sosta per un caffè e si è appoggiata. Io fesso, non ho fatto in tempo a togliere la gamba e forse, ma non ricordo , ho cercato di sorreggerla...ed il ginocchio destro , già ridotto male, ha subito una forte contrattura.
Sono riuscito a fare altri 250 km con l'attenzione di non far andare la moto a destra e alla fine a Sbeitla, in hotel, non riuscivo a camminare. Mi hanno portato in camera. Brag, gentilissimo, ha aspettato il mattino seguente per vedere la situazione. Purtroppo il mattino non ha portato buoni segnali e dopo la sistemazione di una protezione al ginocchio è arrivvato il carro attrezzi . Direzione Tunisi...ovvero casa

Vi risparmio l'odissea della navigazione (canale di Sicilia forza 8 )la difficoltà maggiore è stata trovare chi caricasse la moto, per fortuna un ragazzo di Trapani con un 800 rientrava dall'Algeria e si è offerto...incredibile la sua disponibilità.
A Salerno gli amici Antonio78, Roberto e Alfredo sono venuti al porto ed hanno messo la moto al sicuro a casa loro mentre Alfredo, infermiere, ha voluto che andassi in ospedale per una lastra. Non c'è frattura ma il ginocchio che avevo già rotto dopo un fuori pista con il kart, non è messo bene.
Adesso non fa male ma devo fare una risonanza....menisco o legamenti??

Questa mattina da Battipaglia a casa in poche ore...adesso sto qui e penso a Brag..agli amici di Genova...e mi sento un poco idiota...ma è andata così.
Vi ringrazio tutti per le frasi che ho letto....siete FANTASTICI!!
UN BUON FINE ANNO A TUTTI