Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2005, 16:50   #1
Rickymoto
Mukkista in erba

L'avatar di Rickymoto

ubicazione: ai confini della marca aleramica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manzo
se vi è un limite ke lo si rispetti.

.......manzo....non ti quoto, io ieri mi sono beccato l'autovelox e 2 punti perchè andavo a 83 all'ora dove c'è un limite idiota dei 50 in una strada in cui anche le bici vanno più forte e la moto la devi frenare perchè non vada ai 100, certi limiti sono assurdi......

si io segnalo........ almeno finchè gli autovelox saranno messi come oggi solo x fare cassa

Vecchio 17-10-2005, 16:53   #2
Guest

predefinito

Segnalo sempre a tutti indistintamente, sia alle moto che alle macchine .

Vecchio 17-10-2005, 17:08   #3
k-rs
Mukkista in erba

L'avatar di k-rs

ubicazione: Alpha Centauri
predefinito

Di solito avverto, ma se vedo qualche pirla ...... beh una lezione penso gli faccia solo che bene!!
k-rs non è in linea  
Vecchio 17-10-2005, 17:14   #4
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Hai fatto bene a comportarti così: in fin dei conti è per colpa di quegli idioti che a volte ne paghiamo le conseguenze anche noi bradipi ...
Vecchio 17-10-2005, 22:20   #5
eugeniog
Mukkista doc

L'avatar di eugeniog

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
Segnalo sempre a tutti indistintamente, sia alle moto che alle macchine .
sono daccordo al 100%

soprattutto segnalare alle auto che sono tante e così magari imparando a segnalare a loro volta ci risparmiano la "tassa"
Vecchio 17-10-2005, 17:12   #6
Manzo
Guest

predefinito sopravvivero' anke senza la tua quotazione

anke a me han tolto 4 punti e dato 300€ di multa perkè son passato davanti a due telecamere in 6 km, nello stesso comune, alla folle velocità di 76 e 82 allora con limite di 70.
lo sapevo, c'era tanto di cartello, la strada e il traffico permettevano di andare anke a 90 o 100, c'ho non toglie ke io sono un utente della strada, non il padrone.

io mi pongo la questione in quest'ottica: se un amico mi invita a casa sua a cena, io nn sono obbligato ad andarci, ma nel momento in cui varco la soglia, lui mi puo' inibire (quale padrone di casa) dall'andare in giro per tutti i suoi locali, oppure mi puo' evitare di correre e di strisciare.

e lo stesso è la strada, non è mia, se decido di usarla devo adeguarmi alle regole.

Vecchio 17-10-2005, 22:32   #7
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manzo
anke a me han tolto 4 punti e dato 300€ di multa perkè son passato davanti a due telecamere in 6 km, nello stesso comune, alla folle velocità di 76 e 82 allora con limite di 70.
lo sapevo, c'era tanto di cartello, la strada e il traffico permettevano di andare anke a 90 o 100, c'ho non toglie ke io sono un utente della strada, non il padrone.

io mi pongo la questione in quest'ottica: se un amico mi invita a casa sua a cena, io nn sono obbligato ad andarci, ma nel momento in cui varco la soglia, lui mi puo' inibire (quale padrone di casa) dall'andare in giro per tutti i suoi locali, oppure mi puo' evitare di correre e di strisciare.

e lo stesso è la strada, non è mia, se decido di usarla devo adeguarmi alle regole.

sulla 36, lecco-milano, il limite è 90. ho provato qualche volta a rispettarlo: un suicidio. Su quella strada se rispetti il limite rischi molto di più che se vai più forte.

Se un amico mi invita a casa sua posso non andarci; se voglio andare a lavorare quella strada la devo fare per forza...