Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2011, 09:25   #1
pomini51
Mukkista in erba

ubicazione: mantova
predefinito

per Sgomma

certo che a leggere tutto quel che ti è capitato......capisco!
la mia esperienza per fortuna è più positiva: a partire da due K1, perfetti e meravigliosi, per passare dall'RT1100 che ho ancora (130.000, frizione appena rifatta, unici problemi una batteria in corto, ed il filo del conta Km sfilacciato!) e ora con il K1300GT (problemi: richiamo bielletta, e improvvisi spegnimenti dall'oggi al domani, risolti con un aggiornamento sw, 32.000 Km di pura libidine).
non mi posso proprio lamentare di BMW!! mi fa solo piacere che il 1600 non abbia problemi, un segreto desiderio, ma ora non più, sarebbe quello di averla in garage (2, 4, 6cilindri, wow!!) e stavo giusto aspettando il collaudo sul campo dei primi fortunati ed anche coraggiosi utenti.
tutto ciò dimostra che ognuno di noi ha esperienze diverse e quindi conclusioni diverse.

un lampeggio.
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-2011, 12:53   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marrco cesare tonelli Visualizza il messaggio
per Sgomma

certo che a leggere tutto quel che ti è capitato......capisco!
la mia esperienza per fortuna è più positiva: .

.... un segreto desiderio, ma ora non più, sarebbe quello di averla in garage (2, 4, 6cilindri, wow!!) e stavo giusto aspettando il collaudo sul campo dei primi fortunati ed anche coraggiosi utenti.
tutto ciò dimostra che ognuno di noi ha esperienze diverse e quindi conclusioni diverse.

un lampeggio.
Bhè le tue esperienze con K1 ed RT, non credo siano riconducibili a moto degli "ultimi anni"!!...
Quanto al K 1300 GT ha dato molte soddisfazioni anche a me.

Ma veniamo all'aspetto più provocatorio del tuo intervento: ossia realizzare il desiderio di avere in garage tre sorelle, a 2, 4 e 6 cilindri...
Mi trovi molto, molto sensibile su questo aspetto...è anche il mio desiderio..

Attualmente come si legge nella mia firma, tra le "sorelle" in garage manca la 4 cilindri, ma non per molto ancora, presto arriverà ma non sarà BMW.

Per te invece, sono convinto che se dovessi prendere la K6, per quanto tu sia affezionato alla GT 1300, ti renderai conto che sono troppo sovrapponibili nella destinazione d'uso e probabilmente ..finiresti per utilizzarne una sola...!!ma poi lo sappiamo, è il cuore che decide su queste cose...quindi tutto è possibile!!
Vecchio 22-12-2011, 14:03   #3
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Per te invece, sono convinto che se dovessi prendere la K6, per quanto tu sia affezionato alla GT 1300, ti renderai conto che sono troppo sovrapponibili nella destinazione d'uso e probabilmente ..finiresti per utilizzarne una sola...!!ma poi lo sappiamo, è il cuore che decide su queste cose...quindi tutto è possibile!!
Confermo. A mè manca il 4 cilindri ma ne ho 2 da 2. Sto valutando di venderne almeno una. Mi piange il cuore vederla SEMPRE ferma. L'altra 2 cilindri almeno la usa mio figlio che non ha ancora preso il coraggio di usare la K6. E non insito perchè poi ho paura di dover litigare.