Da un pò notavo che dal posteriore...proveniva un rumore che non era il solito scalinamento della ruota..ma bensì da rotolamento di ferro...
Preoccupato facio la manovra della diagnosi afferrando la gomma ad ore 6 ed a ore 12...scuoto...leggero movimento.
Bene cambierò il cuscinetto.
Smonto tutto il gruppo del cardano...e mi accorgo che per cambiarlo è come aprire una cassaforte, attrezzi speciali...estrattori strani, insomma decido di farlo cambiare alla BMW official.
Porto solo il cardano smontato...e loro mi dicono (gentilmente)
- Ma la moto dove sta?
-Ci deve portare la moto intera
-Se ce la consegna il proprietario..bene, altrimenti ci vuole la sua delega
-Ci vuole una settimana per la consegna.



Ma con chi c@@@o si credono di aver a che fare...con un ladro?
Esco incazzatissimo... e mi riprometto di pubblicare questa mia disavventura a tutti.
Malimortacci... con sta crisi... mi avrebbero sfilato solo di manodopera 300 euro più pezzi di ricambio.
Bravi...so proprio bravi.
Daje
Nzxx