Quote:
Originariamente inviata da andreawake
...alla fine tra ricambi, manodopera, difficoltà e costi vari un paio di millini ce li metti su, ed hai una bella moto, conservata, ma non tra le più ricercate.
Giusto per fare un pò d'accademia, neh!
|
ma l'hai mai vista com'è venuta solamente con una pulizia generale e la sistemazione dei particolari fuori posto?io un mezzo così lo ricercherei un bel pò!!
60/2 targa Roma originale con nemmeno un bullone fuori posto,perdonami ma è una gran bella moto e che merita notevolmente.uno splendido conservato,tra i più belli che si siano mai visti.
la moto era su un annuncio di cui se non ricordo male c'erano delle foto,quindi le condizioni si sapevano.
non mi sembra che i 6000 euro fossero così sproporzionati o in buona fede,a me è sembrata una richiesta onesta in linea con il mezzo.
se poi ora l'idea che si ha di queste moto è legata ad annunci sporporzionati e il divario è tra un 50/2 a 12.000 euro reimmatricolato e la valutazione di motociclismo...chi compra deve anche sapere dove posizionarsi.
...prima di fare bonifici alla cieca...i mezzi vanno visti e provati.i bonifici alla cieca meglio farli per beneficienza.
chi conosce i mezzi,chi li cerca deve conoscere e chi da tanto bazzica nell'ambiente ormai sa valutare già a naso.un pò come un piatto di cucina...quando è buono lo senti dal profumo