Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2011, 08:50   #11
SL1
Mukkista in erba

predefinito

Quale è il concessionario umbro? tanto per curiosità?

concordo in pieno con r850r, ma questo lo dicevo da tempo .... se tagli su tutto licenzi chi vuoi che compri la roba???

i soldi non ci sono e quindi stop, nel breve anrà anche peggio, molti si tengono sulle pensioni dei genitori (i vari precari che fanno comunque la bella vita sperperando quei due soldi che prendono e vivendo di fatto sulle spalle dei genitori pensionati), credo che pian piano si eroderà anche quella fetta di mercato

che herley bmw o ducati risentano meno è tutto sommato naturale, basta vedere chi le compra (in senso di tenore e capacità di spesa) ....

comunque io l'anno scorso da romanelli a orte ho comprato il suzuki bandit 1250 (nuovo), facendo un vero affare, con soldi alla mano e con l'evidente necessità del venditore di sbarazzarsi della moto.

I listini non scendono, ma non è detto che il rivenditore non faccia ottimi sconti vedendo i soldi in mano ....

poi ci sono anche quelli che ti dicono niente sconti ... vivono in un loro mondo ....

comunque sempre riprendendo il discorso di r850r, da tempo ho iniziato a spedire a quel paese tutti, non è possibile che per alcuni non ci siano mai diritti (licenziamenti, tasse, stipendi ecc) ed altri continuino a fare quello che voglio .....

tanto per esempio: fanculizzato per sempe ducati e passato a suzuki spendendo meno di 1/3 di quello che avrei speso con ducati per avere le stesse cose e molte rogne in più ....
sono iper contento ed i soldi me li sono tenuti in tasca ....

comunque per capire l'andazzo ero stato anche da altri concessionari che non volevano ritirare usato, fare sconti o altro .... e già c'era evidente crisi .... certa gente merita di chiudere ....
SL1 non è in linea   Rispondi quotando