http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=24
riprendo da qui,nello specifico non saprei cosa ti interessa sapere,poi mi dirai...
il mio impianto non è nulla di chè...
autoradio blaukpunt sd card da 2G, pot 4x50watt(il modello non ricordo,oggi faccio foto e ti dico il modello)
2casse da 13"con twitter separati.casse risonanza autocostruite in vtr,sempre con twitter separati,confronto alle originali io ho ottenuto un maggior volume.
telecomando (quello da volante)blaukpunt con ricevitore infrarosso separato a filo.
ventolina da raffreddamento piccola posta sul fondo del vano portaoggetti(2,50 euro in negozio d'elettronica).
relè (posto sul fondo del vano)collegato ad una uscita della radio che comanda accensione radio e ventolina.
antenna fm pre-amplificata nascosta sotto la plastica sopra il cruscotto,non la maschera che si toglie ma la plastica che copre il motorino del plexiglass.
alimentazione diretta dalla batteria,che alimenta sia radio che regolatore fisso sulla moto dell'abbigliamento riscaldamento.tutto sotto fusibile subito fuori batteria.
le prestazioni sono ottime.con sd card non salta come il cd, e 2giga di musica sono abbastanza,tutte le funzioni controllate dal manubrio.
il difetto è chiaramente non aver visione sul cruscotto,i comandi sul telecomando sono piccolini se utilizzati con guanti spessi invernali,ma si fà.........