Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2011, 20:48   #1
Poz
Mukkista doc

L'avatar di Poz

ubicazione: Brianza analcolica
predefinito

Stavo curiosando un modello nuovo in esposizione e mi è caduto l'occhio sul savalletto centrale: quello del modello in oggetto quando aperto è perfettaemtne perpendicolare al terreno, praticamente at alto rischio d'utilizzo.
Se fosse effettivamente così, e non si trattasse di un errore di assemblaggio del modello in oggetto, mi chiedo: possibile che la Guzzi si perda su questi dettagli che fanno scappare la voglia di provare ad acquistarla ?
Vecchio 10-12-2011, 21:21   #2
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Poz Visualizza il messaggio
Se fosse effettivamente così, e non si trattasse di un errore di assemblaggio del modello in oggetto, mi chiedo: possibile che la Guzzi si perda su questi dettagli che fanno scappare la voglia di provare ad acquistarla ?
scappare per una falsa idea? forse avevi bisogno di una scusa
Ti sfotto un po' ma non te la prendere..... non mi risulta che sia mai caduta una stelvio per quell'errore di progettazione; piuttosto l'errore sta in un altro aspetto del cavalletto centrale che è stato risolto con il modello 2011.

Viaggiare con la stelvio è da incoscenti, soprattutto per quelli che ce l'hanno "piccolo" come il mio!

ale
als non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi