Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2011, 15:20   #1
OKI
Mukkista doc

L'avatar di OKI

ubicazione: Conegliano (TV)
predefinito

arriva giusto-giusto-giusto,così ho il massimo del riparo quando piove
Vecchio 07-12-2011, 18:42   #2
tuaregwind
Pivello Mukkista

L'avatar di tuaregwind

ubicazione: Il paese dove non si arriva mai
predefinito

Personalmente Domenica scorsa mi son fatto Ancona -Torino, un incubo carico come un mulo bauletti laterali da 25lt,buletto posteriore zaino stracarico sa 80lt, a 110 /120 kmh impossibile reggere anche a causa del traffico che c'era a Modenain serata,mi son fermato ,lunedi mattina con il bel tempo o ripreso nonostante il bel tempo e assenza di nebbia, la soluzione da Ancona sino a Torino e stata accodarsi ai tir per tutto il viaggio media 80/70Kmh, non e che la moto non regesse o ondulassi anzi era attaccata al terreno, ma la pressione del vento per me era insostenibile esentivo le braccia che si irrigidivano,a tenere la moto.
E il primo viaggio che faccio veramente lungo ma il problema di sostituire il Cupolino si è presentato reealmente, fino ad ora su medi tratti avevo intuito il problema ma provateci a viaggiate cosi dall'alba al tramonto o per due giorni di seguito insostenibile!
Vorrei sapere se qualcuno a provato a montare quelli tedeschi con lo spoiler della DRA www.mra.de pero credo che li facciano solo per i modelli dal 2008 in avanti, io da altri che lo montano (moto, non Bmw )ho raccolto solo pareri positivi anche se costano una mazzata
Rispondi