Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2011, 13:20   #1
Panpiolfo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Panpiolfo

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da YADO Visualizza il messaggio
...caro amico hai sbagliato sito.....a occhio e croce sono certo che sei uno dei pochi " felici "...vabbè...lasciamo stare altri commenti ...chi si accontenta gode..e rosica...
Scusa tanto ma secondo me sei tu che rosichi. Non fai che augurarti che la Panigale sia un fiasco e non vedi l'ora di sverniciarla in circuito....io riconosco senza nessun problema che la S1000RR sia una moto eccezionale, dico solo che forse qualcuno potrebbe essere riuscito a far persino di meglio.
Poi la mia affermazione non ha che sottolineato un dato oggettivo e cioè che in SBK ha fatto pena. Certo, potrai obiettare dicendo che ha vinto tutte le comparative e tutte le gare del mondo ... ma secondo me BMW non l'ha fatta per vincere le comparative. E poi attento, le prossime non è detto che le vinca ancora.
Vecchio 02-12-2011, 14:19   #2
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

.....mi spiace amici.....ho ordinato la Panigale.
come l'ho vista mi sono eccitato....quando l'ho sentita accesa mi è venuto duro...quando ho visto che le varie impostazioni si cambiano sul display touch screen ...sono venuto.... (dal conce)....e la mano mi è scivolata sul libretto degli assegni....:
..la moto è passione..
maracanà non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-2011, 15:00   #3
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maracanà Visualizza il messaggio
.....mi spiace amici.....ho ordinato la Panigale.
come l'ho vista mi sono eccitato....quando l'ho sentita accesa mi è venuto duro...quando ho visto che le varie impostazioni si cambiano sul display touch screen ...sono venuto.... (dal conce)....e la mano mi è scivolata sul libretto degli assegni....:
..la moto è passione..
Hai fatto bene...così in caso di necessità di puoi distruggere di pippe guardando l' albero di natale che c'è al posto del cruscotto...non distrarti troppo che le curve arrivano alla svelta...scherzi a parte se l' hai presa hai fatto bene ed è bellissima...poi io non amo Ducati...punto e basta, ma era così anche quando avevo moto Jappa...

Occhio a quello che che ha detto Pac per via dei rettifili....la mia moto, se la carena ed il resto va ancora bene anche sulla 2012 è solo color carbonio e cerchi OZ cattiva R neri opachi, mono Mupo bianco e un paio di adesivetti piccoli ma niente di più...è un pò tenebrosa ma ti assicuro che sarà molto efficace ma molto come e spero di più della precedente, ovviamente con il nuovo KIT HP RACE ....
  Rispondi quotando
Rispondi