Ho cambiato un paio di settimane fa le mie continental road attack2 che avevo montato in luglio, prima delle vacanze.
La percorrenza complessiva è stata di 7500 km 

e la posteriore si presentava così
https://picasaweb.google.com/1074771...10300947003010
https://picasaweb.google.com/1074771...10350596590178
Ho rimomtato road attack 2, delle quali posso confermare una bella guida rotonda, non stupiscono per "caduta dentro" ma permettono buone inclinazioni (salendo al passo del giogo e vedendo un Multistrada1200 negli specchietti, ho attivato la funzione "finto tonto", sì dai quella che facciamo tutti, non tiri mai tra una curva e l'altra come se non ti fossi accorto di nulla e non ti interessasse, ma i freni sono aboliti per non perdere nemmeno un kilometro di velocità, portando a percorrenze di curva con le orecchie per terra

... ho grattugiato il rialzo del cavalletto laterale hornig...

, come già avevo visto da Kbmw 

e per la gioia della Francy seduta dietro che sembrava appesa alla "nastro azzurro" 

) 
comunque le attack2 hanno 
-una solida percezione di appiccicato all'asfalto (col caldo, meno col freddo)
-buona capacità di filtrare le asperità dell'asfalto
-tranquillizzante fermezza in autostrada
-zero effetto raddrizzante in pinzate da inclinati
-discreta costanza di mantenimento di queste performance in tutto il loro consumo
mi rimane qualche dubbio su asfalti freddi e bagnati, che testerò con questo nuovo treno ed in questa stagione
Piccola nota stonata....  il gommista mi ha fatto notare che ho il cerchio anteriore leggermente piegato... 

impercettibile alla guida, visibile con ruota sulla sua bilanciatrice manuale (l'anteriore me lo fa manuale); a luglio non era così e non ricordo una specifica pacca che possa averlo danneggiato
Vista l'inconsistenza pratica alla guida, per ora abbiamo montato, tra le feste mi ha proposto di mandarlo a far riparare (150 euro di tutto, tempi 1 settimana circa). 
Non me ne intendo, che voi sappiate è una cifra consona? o ci sono indicazioni valide e più economiche? magari metto un post. nell'angolo dei meccanici