Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2011, 17:47   #11
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da "Paolone" Visualizza il messaggio
... proprio ora che sta per arrivare lo scooter....

Al di la degli scherzi, parlando della MIA esperienza, in passato, nella vecchia sede sembravano vendessero oro e ti guardavano abbastanza con la puzza sotto il naso.
Ci sono tornato poi, anche di recente, nella nuova sede (non fosse altro che sono veramente a un tiro da casa mia), sede veramente bella, tutto in ordine in perfetto stile BMW. Addirittura a luglio sono andato vicino all'acquisto della RT, e con trasparenza (almeno così mi è sembrato) mi dissero che come nr. di moto vendute erano già a budget per fine luglio (quindi non avevano interesse a farmi sconti oltre l'ordinario) ma nel caso avessi fatto un finanziamento (dove avevano ancora qualche nr da fare) mi avrebbero trattato come le miglior proposte già in mie mani da altre concessionarie.
Insomma tutto normale, nessuna sensazione strana, solo quella (positiva) che i tizzi avessero messo in piede un bel posto....
Poi ultima cosa, ho notato che, in qualche occasioni che volevo farci un giro per curiosare (nuovi modelli) il sabato poneriggio erano chiusi. Ho pensato che se si permettono di chiudere presto o non aprire in determinati sabati, gli affari le giravano abbastanza bene, o a questo punto proprio non girano..
Alla vecchia sede, quando avevo la BMW, ci ho fatto un tagliando. Come attitudine confermo quanto sopra, nonostante ci abbia anche lasciato parecchi euro per abbigliamento mia moglie. Il vero problema era l'officina: all'epoca il capo officina era gratuitamente scortese, fino alla maleducazione, al punto che dopo il tagliando mi ripromisi - mantenuto - di non metterci piu' piede.
Inoltre, durante il tagliando, mi cambiarono senza dirmi nulla il portatarga, mettendomi quello loro. Alla mia rimostranza settimane dopo, quando me ne accorsi per caso, mi dissero che se volevo me ne avrebbero messo un altro.

Si potra' anche vendere BMW negli anni d'oro, ma chi paga, e parecchio, richiede di essere trattato con la dovuta cortesia, altrimenti si reca da chi sa trattare con i clienti.

Ultima modifica di Don57; 30-11-2011 a 18:04
Don57 non è in linea   Rispondi quotando