Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
arriva l'altro... ahahah
l'inerzia magari è dovuta al baricentro più alto rispetto al boxer e quindi la necessità di forzare un po' di più la prima parte di discesa in curva...
Comunque ho sempre una bella scimmia per quella ca@@o di moto...
Barba ricordami i problemi che hai avuto così mi passa...
boh... io non sento inerzia nella mia che è ben più alta e pesante della SM...
la faccenda è che sono due moto agli antipodi per tipo di guida... le boxer ci stai sopra... le KTM sono più "fisiche" un pò come guidare i boxer 2valvole... o la HP2 descritta da juri...
problemi??? in effetti io aspetterei che ci montino il 990 ad iniezione come sulla ADV 2006...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
boh
problemi??? in effetti io aspetterei che ci montino il 990 ad iniezione come sulla ADV 2006...
il 990 a inizione mi fa venire i brividi...
i conce KTM non riescono a sistemare i motori a carburatore figurati uno ad iniezione...
c'è il rischio che ogni tagliando ti cambino una centralina...
poi come sai la manutenzione io me la faccio da solo ma se l'iniezione a ca@@i... se rovinato
[bastard + menabelino mode on] Traduzione: = Lo so che è un cancello, ma stai parlando di un KTM e a me piacciono un casino e quasi solo quelle!! E a me dei KTM piacciono anche i difetti, mentre delle BMVV biasimo anche che vadano in riserva prima di finire la benzina (pensa che in quel caso rimani anche a piedi )
[menabelino mode off, non barbasmatic linear thinking on] mica si può paragonare un Enduro stradale come il GS con una Motard "punto per punto": son due moto nettamente diverse con pochi piani d'utilizzo paralleli.....