Ma dai ragazzi!!
Sento parlare di kg, ma quanti kg di cose uno ci può mettere tanto da far rompere una piastra di una moto da turismo come questa?? la gente che con questi top case ci viaggia in autostrada mettendoci semplicemente abbigliamento o semplice bagaglio, certo non mattoni!!
Gente che ci carica l'impossibile e nel caso accetterei il danno, non per un semplice casco o addirittura VUOTO, ma dai!! Forse proprio per questo ke seno due volte che mi succede, perchè lo uso senza riempirlo, ma mi sembra assurdo!!
Ho avuto i peggio scooter e dentro a quei bauletti c'ho caricato le peggio cose e mai nulla, devo dire allora che i Givi sono i migliori e che BMW non riesce a stargli dietro??
Con il bauletto originale KTM, sull'adventure, c'ho caricato l'impossibile per andare all'Elefantentreffen!!
In quanto alle vibrazioni poi, ma nn ci voglio pensare minimamente!! Non regge le vibrazioni o le buche o i sanpietrini Romani?? E quando la gente ci va in Patagonia o sulle strade sterrate??
Quindi, partendo dal presupposto che rispetto in pieno kg e uso, secondo voi è normale una cosa del genere?? è normale che uno sta sul raccordo e non può stare tranquillo?? Che devo ancorarlo con un filo di acciaio stile marinaresco??