Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-11-2011, 14:28   #6
warrel79
Mukkista in erba

ubicazione: CANEGRATE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Ieri mi sono fermato per curiosità a vedere la vetrina di un concessionario multimarche che recentemente oltre a bmw e Suzuki si è preso anche la concessonaria Ducati.

In vetrina ci sono delle MTS, un GS, un k1.6, dei V Storm, due diavel.

Mia cognata, guardando le moto, dice:

- in riferimento al k1.6: che brutto quello scooter, guarda che bello invece quello là (si riferiva ad uno sputer 250 parcheggiato a lato);

- in riferimento al GS: è come la tua, solo più grande (si riferisce all'XT), ma come và fuoristrada? Non è troppo pesante?

- in riferimento alla Diavel: che moto stupida, ha solo un posto;

- in riferimento alle MTS: ma è il nuovo TDM? Era più bello il tuo;

Infine guardando il V Storm: quella è l'unica bella moto fra tutte queste secondo me.

E mi ha fatto pensare che forse ha proprio ragione ... forse noi guardiamo le moto con gli occhi foderati di prosciutto, accecati magari dal marchio piuttosto che dai contenuti.

Be che molti guardano il marchio è vero ma è vero anche che le donne a livello estetico e artistico poco capiscono
Difatti i più grandi pittori, artisti, stilisti, cuochi, scultori sono tutti uomini
warrel79 non è in linea   Rispondi quotando