Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2011, 19:31   #1
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAD BORSA Visualizza il messaggio
se poi attraversa la strada qualche animaletto, beh, un quintale io, 250 kg la moto, ci facciamo la cena
sì, ma se disgraziatamente ti attraversa un daino o un cinghiale.... ci fai la cena sì... ma all'ospedale
Vecchio 16-11-2011, 19:52   #2
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito

L'unico problema di fare off di questo tipo senza tassello, è se piove o se comunque si trova fango. Ecco sul fango davvero mi cago addosso. Il Gs va dove vuole lui.
Vecchio 16-11-2011, 20:20   #3
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
sì, ma se disgraziatamente ti attraversa un daino o un cinghiale.... ci fai la cena sì... ma all'ospedale
è più pericoloso e probabile il vecchietto invornito che ti taglia la strada in macchina che un animale in montagna in sterrato...

proprio stasera ad esempio, alle 18, di rientro dal lavoro, ho visto una macchina disintegrata nelle campagne fuori paese per aver investito un cinghiale/capriolo (non si capiva), ed era in statale...

se pensi a tutti i rischi cui vai incontro in moto allora meglio che ti barrichi in casa e vendi tutto... :-)

comunque fango, erba bagnata ecc, tassello o no, rendono le cose difficili a chiunque con qualunque moto...figurarsi una manza da 250 kg e tanti cm di altezza

Ultima modifica di MAD BORSA; 16-11-2011 a 20:24
MAD BORSA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 21:29   #4
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAD BORSA Visualizza il messaggio
è più pericoloso e probabile il vecchietto invornito che ti taglia la strada in macchina ...omissis....
comunque fango, erba bagnata ecc, tassello o no, rendono le cose difficili a chiunque con qualunque moto...figurarsi una manza da 250 kg e tanti cm di altezza
Concordo su tutti i fronti!

Quando portai il 1100 per sterrati, beh... non fu una passeggiata! (premetto che io ho sempre avuto moto da turismo, quindi della guida in "off" ho esperienza zero!).

O come quando portai l'RT1150 in giro per l'Eroica insieme ad un gruppo di GSisti di qde, tanto da soprannominare la mia moto R1150RT Adventure!
Si viaggiava sui 90/100 orari in dei tratti... e con l'RT sinceramente non era una passeggiata di salute!
Vecchio 16-11-2011, 21:56   #5
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
O come quando portai l'RT1150 in giro per l'Eroica insieme ad un gruppo di GSisti di qde, tanto da soprannominare la mia moto R1150RT Adventure!
Si viaggiava sui 90/100 orari in dei tratti... e con l'RT sinceramente non era una passeggiata di salute!

chapeau !

grazie per i complimenti ! divento rosso...
Rispondi