|
| OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con |
15-11-2011, 20:25
|
|
|
Mukkista
ubicazione: zena
|
402 gt
Ho da poco questo splendido casco,ma l'unica cosa che non mi convince tanto è il sistema con la levetta laterale che aziona il visierino per il sole,fa troppo attrito è poco fluida,facccio sempre fatica ad alzare e abbassare,spesso non arriva neanche a fine corsa,mi dispice ma paragonandolo al modulare Sintesi della Caberg,non c'è confronto....tenderà ad allentarsi col tempo? Il mio è difettoso? O me lo devo tendere così?
Grazie per l'attenzione
Cosimo
|
16-11-2011, 11:13
|
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da cinque
Ho da poco questo splendido casco,ma l'unica cosa che non mi convince tanto è il sistema con la levetta laterale che aziona il visierino per il sole,fa troppo attrito è poco fluida,facccio sempre fatica ad alzare e abbassare,spesso non arriva neanche a fine corsa,mi dispice ma paragonandolo al modulare Sintesi della Caberg,non c'è confronto....tenderà ad allentarsi col tempo? Il mio è difettoso? O me lo devo tendere così?
Grazie per l'attenzione
Cosimo
|
Ciao,
Quanto segnali mi sembra molto strano, comunque per fugare ogni dubbio (ed eventualmente risolvere il problema) ti chiedo gentilmente di rendere il casco presso di noi tramite il tuo Rivenditore inserendo nella scatola copia della comunicazione tra noi intercorsa.
Inoltre per ridurre al massimo i tempi dell'intera operazione ti chiedo di indicarmi il nome del Rivenditore e quando avrai lasciato il casco presso di lui.
Ciao!
|
|
|
16-11-2011, 13:26
|
|
|
Mukkista
ubicazione: zena
|
Guarda,facciamo una cosa,visto che il mio casco l'ho preso fuori dalla mia città e quindi,dovrei spedirlo a loro,e a loro volta spedirlo a voi,provo ad utilizzarlo così,vediamo se molla un po',forse quello del caberg lavora meglio perchè la leva per azionarlo è grossa e posizionata al centro del casco,speriamo si risolva da solo perchè è fastidioso,soprattutto in autostrada. Per il resto devo dire che come casco, materiali e assemblaggio,non ha niente da invidiare ai caschi giapponesi,che secondo me sono il Top.
|
16-11-2011, 13:28
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da cinque
Guarda,facciamo una cosa,visto che il mio casco l'ho preso fuori dalla mia città e quindi,dovrei spedirlo a loro,e a loro volta spedirlo a voi,provo ad utilizzarlo così,vediamo se molla un po',forse quello del caberg lavora meglio perchè la leva per azionarlo è grossa e posizionata al centro del casco,speriamo si risolva da solo perchè è fastidioso,soprattutto in autostrada. Per il resto devo dire che come casco, materiali e assemblaggio,non ha niente da invidiare ai caschi giapponesi,che secondo me sono il Top.
|
Come vuoi, comunque se mi indichi la tua zona di residenza posso indicarti un altro Rivenditore che si può occupare della spedizione.
Ciao.
|
|
|
18-11-2011, 13:25
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Enna
|
Ciao, ho un x-lite 901 ancora nuovo poichè lo uso solo per lunghi viaggi "pallostradali" apprezzandone la silenziosità, avrei la necessità di sostituire la goletta inferiore mi potresti aiutare a trovare il ricambio? o potreste spedirmelo a mie spese chiaramente.
Grazie
Mario
p.s. Io abito a Enna
|
18-11-2011, 17:12
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da MARIODUC
Ciao, ho un x-lite 901 ancora nuovo poichè lo uso solo per lunghi viaggi "pallostradali" apprezzandone la silenziosità, avrei la necessità di sostituire la goletta inferiore mi potresti aiutare a trovare il ricambio? o potreste spedirmelo a mie spese chiaramente.
Grazie
Mario
p.s. Io abito a Enna
|
Ciao!
Per goletta intendi il sottomento?
Ciao
|
|
|
18-11-2011, 19:15
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Enna
|
Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP
Ciao!
Per goletta intendi il sottomento?
Ciao
|
Non so dirti esattamente come si chiama, è quella striscia inferiore che gira attorno alla parte posteriore(cervicale).
|