|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-11-2011, 11:40
|
#176
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.125
|
Daccordo con ASPES, una simil vintage con il big block 940 sarebbe un bel pezzo in generale e potrebbe avere (forse) un discreto successo di pubblico se presentata e messa sul mercato subito, visto che apparentemente il vintage "tira". Certo che se la presentassero oggi... non dovrebbero poi commercializzarla nel 2013...
La serie con il motore piccolo sarà anche equilibrata, ma, a cominciare dal prezzo, non direi... Tutt'altro discorso se le varie V7 piccole partissero da una base di ca. 6000€, una cifra imo più adeguata a quelle moto.
__________________
R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
|
|
|
15-11-2011, 11:51
|
#177
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Le vintage, oggi, piaccia o no, sono vendute come moto entry-level. Cilindrata, dimensioni, prezzo, o prestazioni troppo alte le escludono dal mercato. Le Sportclassic erano tanto attese, e poi non hanno venduto una cispa.
DogW
|
|
|
15-11-2011, 12:26
|
#178
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
|
La Bellagio non era esposta all'Eicma 2010 e mi dicono neanche in quello di quest'anno. Mah!!!!
|
|
|
15-11-2011, 12:34
|
#179
|
Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
|
BHO NON SO....A ME LA NXT FA SANGUE
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
|
|
|
15-11-2011, 16:05
|
#180
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
La Bellagio non era esposta all'Eicma 2010 e .... neanche in quello di quest'anno
|
Mah, pare proprio che non vogliano vendere moto ..... sarà che temono di dover potenziare ed estendere la rete di distribuzione e assistenza se ci sono troppe Guzzi in giro????
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
15-11-2011, 16:38
|
#181
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
La Bellagio semplicemente si può anche considerare fuori produzione, come le altre Guzzi che ancora montano il serie grossa due valvole.
DogW
|
|
|
15-11-2011, 16:52
|
#182
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
|
Peccato, la Bellagio mi piaceva.
Aveva delle caratteristiche interessanti, come il telaio vecchio ma con forcellone monobraccio e sospensione progressiva.
Un motore corsa corta che malgrado solo 2 valvole, aveva una discreta potenza.
Una guida più da naked che da custom.
Aveva un grave difetto, che alla guzzi non se ne sono accorti, come tante cose.
Per mettere i 2 silenziatori a botticella da un lato, le pedane passeggero erano eccessivamente alte.
Le ginocchia praticamente in bocca.
Se la V7 vende relativamente bene, ed è uguale alla mia 650sp di 20 anni fà, che anche allora era vecchia, una V9 sarebbe una figata.
Ma la guzzi non ci arriva.
|
|
|
15-11-2011, 16:56
|
#183
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
|
Una vintage con il motore 4V serie grossa è in preparazione, e alle GMG ne è stato mostrato qualche scorcio.
ma personalmente non scommetto un centesimo sul suo successo. Ripeto, le vintage, oggi, sono entry level.
DogW
|
|
|
15-11-2011, 17:36
|
#184
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Vabbé, allora un roadster classico non plasticone come la breva.
Non mi par difficile.
Peccato davvero x la Bellagio!
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.
|
|
|