X Romargi guarda che i Km sono 450 prendendola lunga. Poi la tua metrica Km/ore di percorrenza è un po' diversa da quella di ROSS. Comunque è stato due giorni e ha dormito sul ghiacciaio. Quel giro ad andatura allegra è fattibile anche in giornata. se pensi che l'anno scorso, quando sono andato a garnmisch, per un disguido non ho potuto dormire li e sono andato e ritornato in giornata facendo anche un pezzo di romantic strasse. Due ore castello di ludwig st Moritz, di notte e Maloja in discesa con pioggia.
Perchè tu non voli! Io pensavo che in moto andassi forte, ma ora so che c'è gente che ti supera! Metti le ali, beviti una redbull, fai qualcosa perdirindina, sei un fermone!
La prossima volta devi salire sullo Jungfrau partendo da casa e tornando in giornata, ma ci devi salire non in treno bensì arrampicando e poi rientrare a casa passando per la Spagna. Solo così sarai nelle medie, a malapena, dei fenomeni che ci sono qui! Corriii....viaa....
ho capito.......non mi ami più