Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2011, 08:57   #15
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.639
predefinito

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Ma poi ho sconfitto la scimmia analizzando con razionalità pro e contro che di seguito ti elenco:
1- con il 21 non si piega. Chiedere ai carotati torinesi (eg: il diavolauss, Alpheus, Pluto, Raniero,etc) che sono autentici paracarri.
2- consumi da paura. Le percorrenze gel Gs te le scordi
3- calore! Sei obbligato a montare akra altrimenti ti arrostisci il culo. X i maroni invece non c'è soluzione
4- trasmissione a catena è una bella rottura. Sempre ad ingrassare, pulire e registrare ogni 1.000 km. Niente a che vedere con i nostri cardani che sono eterni e quasi esenti da manutenzione.
5- le borse in ALU sono belle ma alla prima piega le raschi a terra. Devi montare quelle in plasticaccia ma così la moto è più larga di un TIR.
6- valore residuo della moto. Al momento della rivendita ti sarai perso i 3K guadagnati con questa operazione giá parzialmente ridotti per i maggiori consumi e x l'acquisto dei terminali.
7- mio punto personale - a mia moglie il K non piaceva per niente.

Rifletti bene su questi punti che mi hanno fatto abbandonare l'idea.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©