Ti garantisco che nemmeno io sono un pilota...il KR è la mia prima moto. Indubbiamente è una moto "Particolare"...dopo il K ho provato molte altre moto e per il mio modo di guidare o sentire la moto, l'ho trovata "migliore" della altre. Io poi sono alto e pesante e la stazza del Kappa mi si addice, come sicuramente per "sentirla" di più ho dovuto aggiornare la ciclistica, avevo su dei Wp PowerCup, i triangoli da 2,5cm che la carica sull'anteriore e la fanno essere più rapida e sentire meglio l'anteriore. E' una moto che sente molto la differenza tra i pneumatici montati, io avevo trovato il mio Top con Dunlop SportSmart. Da li a ritenerla un "cesso" ce ne corre però. Non per difenderla...non ne ho interessi, ma ho guidato altre moto e non ho mai sentito in tutte nessuna superiorità. Magari il Kappa è una fantastica moto che semplicemente "Non si Addice" al tuo stile di guida alla tua stazza fisica e da qui il risentimento di molti qui, che la apprezzano. La mia è andata distrutta a Marzo, la provincia di Modena mi ha regalato una buca piena di Ghiaia all'uscita da una curva in discesa...a breve dovrei ricomprare e sarà ancora un Kappa...1300 magari. magari sarò masochista...ma a me ha regalato momenti di felicità e piacere di guida Puri
E comunque concordo con Squisio...vai in Conce bmw e fattela permutare con un bmw qualsiasi...visto che gli altri li definisci tutti eccezionali moto...continuare a lamentarti e ad inveire in maniera così sterile e non propositiva serve a poco...
Se poi Vuoi svenderla dicci a quanto che ci facciamo tutti un pensierino :-)
Ultima modifica di s.foxs; 20-11-2011 a 14:10
|