Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2011, 21:50   #1
s.foxs
Mukkista doc

L'avatar di s.foxs

ubicazione: Toscana
predefinito

Non so se può rincuorare/ricredere il Gattaro...ma guardate sto "soggetto" con il K1300R che s'ingarella con un S1000RR!!!!...
Però si vede che non sente l'anteriore...che non gira...ma soprattutto che le pedane sporgono...le gratta per tutto il video

http://www.youtube.com/watch?v=puo76...eature=related

Però magari il KR gira di più del KS chissà???

Ultima modifica di s.foxs; 13-11-2011 a 23:31
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2011, 11:06   #2
il gattaro
Pivello Mukkista

ubicazione: mansuè
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Non so se può rincuorare/ricredere il Gattaro...ma guardate sto "soggetto" con il K1300R che s'ingarella con un S1000RR!!!!...
Però si vede che non sente l'anteriore...che non gira...ma soprattutto che le pedane sporgono...le gratta per tutto il video

Però magari il KR gira di più del KS chissà???
mah.....come ho sempre detto io pilota proffessionista non sono, ma se volete dei pareri autorevoli andate a chiederlo ai PILOTI che correvano nella power cup(k1200r) dove capitava spesso che partivano in 29/30 ed arrivavano al traguardo in 13........e tutti i piloti si lamentavano di non sentire l'anteriore e che si ritrovavano a picchiare il casco senza accorgersene.

la sensazione che ho avuto "guidando" (si fà per dire perchè ho sempre avuto l'impressione di esser guidato) il KR del mio vicino è leggermente migliore rispetto alla KS ma non poi così tanto diversa....(mentre lui dice che la mia che monta gli ohnlins è ad dir poco eccezionale :arrow :)
il gattaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2011, 13:34   #3
s.foxs
Mukkista doc

L'avatar di s.foxs

ubicazione: Toscana
predefinito

Ti garantisco che nemmeno io sono un pilota...il KR è la mia prima moto. Indubbiamente è una moto "Particolare"...dopo il K ho provato molte altre moto e per il mio modo di guidare o sentire la moto, l'ho trovata "migliore" della altre. Io poi sono alto e pesante e la stazza del Kappa mi si addice, come sicuramente per "sentirla" di più ho dovuto aggiornare la ciclistica, avevo su dei Wp PowerCup, i triangoli da 2,5cm che la carica sull'anteriore e la fanno essere più rapida e sentire meglio l'anteriore. E' una moto che sente molto la differenza tra i pneumatici montati, io avevo trovato il mio Top con Dunlop SportSmart. Da li a ritenerla un "cesso" ce ne corre però. Non per difenderla...non ne ho interessi, ma ho guidato altre moto e non ho mai sentito in tutte nessuna superiorità. Magari il Kappa è una fantastica moto che semplicemente "Non si Addice" al tuo stile di guida alla tua stazza fisica e da qui il risentimento di molti qui, che la apprezzano. La mia è andata distrutta a Marzo, la provincia di Modena mi ha regalato una buca piena di Ghiaia all'uscita da una curva in discesa...a breve dovrei ricomprare e sarà ancora un Kappa...1300 magari. magari sarò masochista...ma a me ha regalato momenti di felicità e piacere di guida Puri
E comunque concordo con Squisio...vai in Conce bmw e fattela permutare con un bmw qualsiasi...visto che gli altri li definisci tutti eccezionali moto...continuare a lamentarti e ad inveire in maniera così sterile e non propositiva serve a poco...
Se poi Vuoi svenderla dicci a quanto che ci facciamo tutti un pensierino :-)

Ultima modifica di s.foxs; 20-11-2011 a 14:10
s.foxs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi