Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-11-2011, 19:20   #1
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

il filmato promozionale..simpatico ed originale, fa intuire perfettamente il tipo di utilizzo per il quale è stata pensata la moto!!:

http://www.youtube.com/watch?v=0jwNDDqO_3U
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 10:13   #2
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.044
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
...il tipo di utilizzo ...
E' quello che ho sempre pensato anche per la mia GSA.
In parole povere non sono moto da "enduro"; sono delle turistiche con guida alta..."endurizzate".

La mia GSA l'ho sempre definita una RT endurizzata...nulla di più.
Il concetto della Honda è buono; una turistica dalla guida "endurizzata" che se incontra una strada bianca non ha paura di graffiarsi le carene.

Ora devo solo scoprire quanta autonomia ha la Crosstourer con un pieno.

Brava Honda
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 12:08   #3
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
Messaggi: 3.473
predefinito

La nuova endurona Honda mi piace ed a mio avviso e' una valida alternativa alla GS, con in piu' motore V4 e possibilita' di cambio automatico.....
Dal vivo e' compatta e ben rifinita ( come Honda sa' fare.....).

Unici appunti: il terminale di scarico cromato (brutto.....) e i collettori che sono nella parte inferiore del motore troppo esposti.

Da verificare sulla Crosstourer: la maneggevolezza in conseguenza del peso elevato e del baricentro che sono invece le caratteristiche vincenti della GS, che la fanno risultare facile per tutti....

Forse qui' NON ci saranno piu' problemi di cerchi storti ( sono DID....), valvole allo scarico farlocche, consumi di olio, ecc. ecc.

Per chi come me' e' diventato allergico alla diffusione di massa delle ULTIME gs e della BMW in generale (arrivano anche gli sputer......) puo' essere un'ancora di salvezza

Brava Honda

Ultima modifica di PietroGS; 10-11-2011 a 12:17
PietroGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2011, 12:12   #4
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.925
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS Visualizza il messaggio
Da verificare sulla Crosstourer: la maneggevolezza in conseguenza del peso elevato e del baricentro
peso elevato si,ma il baricentro bisogna vedere perche' non e' automaticamente detto che sia alto, il supertenere' ad esempio ce l'ha piu' basso del GS..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©