Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2005, 18:34   #1
drlukas
Mukkista doc
 
L'avatar di drlukas
 
Registrato dal: 09 Jul 2004
ubicazione: Hearth
Messaggi: 1.515
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Come si manda in tilt l'abs? tanto per provare.... :confused
E' il sistema che usa Jean-Pierre Goy per fare le figure acrobatiche con la K1200R. Avvia il motore con il freno davanti tirato! L' Abs va in tilt insieme ovviamente alla servo assistenza e alla frenata integrale. Diventa con freni legnosissimi ma senza Abs. USALO SOLO SOTTO LA TUA RESPONSABILITA', ALLA LUNGA l'ABS VA A PUT@@@E. Ma poi che te ne fai? dal tuo Gs lo stacchi con il bottone Per quanto riguarda le virgole non hai proprio un c@@o da fare! Lavora che ti pagano lo stipendio
__________________
R12Gs "Assetto Raid"

Ultima modifica di drlukas; 11-10-2005 a 18:39
drlukas non è in linea  
Vecchio 11-10-2005, 18:57   #2
albabike
Pivello Mukkista
 
L'avatar di albabike
 
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 208
predefinito

...mi dispiace, ma... io non ho nemmeno un problema, la mia (aspettate che mi do una poderosa e scaramantica grattatona!!!!) non ha nulla, va bene anzi benizzimo!

L'unico problema é la che non mi molla nemmeno quando vado al bagno! ...ma la lo scarico Laser Boxer Cup deve essere mio!!!!

ciao!
__________________
K 1200 S ...doppia libidine - coi fiocchi!
albabike non è in linea  
Vecchio 11-10-2005, 23:24   #3
vallap
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

BASTAAA!!!!
La mia seghetta, ogni tanto si spegneva, quando l'ho ritirata dal conce mancava una vite della carena e aveva il faro regolato male...

Inoltre ho letto che: ha le borse piccole dove non ci stà nulla, è stancante, non è una moto da turismo, troppo pesante per i passi dolomitci, comoda solo in autostrada, consuma tanto, mangia i pneumatici, ecc ecc...

Posso dirvi una cosa:
SONO CONTENTO della mia moto!!! Non avevo mai fatto 20000 km in 4 mesi e mezzo, lo zainetto dice che è meglio del VFR, mi ha permesso di piantere la tenda in Andalusia e in Bretagna...
Penso questo sia sufficiente...
Cosa posso chiedere di più da una moto??
 
Vecchio 12-10-2005, 11:19   #4
Profeta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.781
predefinito

Quando la provai a Misano, quindi la prima serie ebbi le seguenti sensazioni ...

1) Il cambio punta ed e' impreciso (inserendole senza frizione)

2) La frenata e' potentissima ma molto poco modulabile

3) Nelle curve veloci e' una bomba´, ma in quelle lente e' pesante

4) Per un 4 cil vibra un po' troppo.

... poi non so' come sia dopo le modifiche...
Profeta non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 17:06   #5
SulaSei
Mukkista doc
 
L'avatar di SulaSei
 
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
Messaggi: 1.285
predefinito

Purtroppo dopo le modifiche è peggiorata

1) Il cambio non entra, impensabile non usare la frizione (quando questa funziona)
2) La frenata lascia a desiderare, per i primi 50 metri non frena poi blocca di colpo ribaltandoti in avanti, per questo hanno fatto la moto lunga, sotto i 50 km/h ci si salva.
3) Nelle curve veloci è durissima da buttare giù, se non le anticipi tiri dei dritti paurosi, in quelle lente la moto cade dentro: per questo ci sono i tamponi paratelaio sotto carena
4) Un 4 Cilindri? questa non lo sapevo, dalle vibrazioni pensavo di avere un mono, migliora agli alti e diventa un bici.

E' una moto da veri uomini, altro che fighette o cummenda
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL

Ultima modifica di SulaSei; 12-10-2005 a 17:09
SulaSei non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 17:12   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ma se compravate una KTM avevate una moto da VERI UOMINI lo stesso e risparmiavate un sacco di soldi....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 17:23   #7
SulaSei
Mukkista doc
 
L'avatar di SulaSei
 
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
Messaggi: 1.285
predefinito

Barba, devo essere proprio sincero?

Ero andato alla KTM per prendermene una, magari non proprio arancione che non sta bene con il mio colorito.

Appena mi hanno visto si sono messi a ridere, hanno detto che la Casa non si sputtana con un cummenda panzone e con i riporti, che avrei fatto ridere i polli e che era meglio se pensavo ad una BMVV.

Caso ha voluto che, in preda a forte depressione, tornando a casa passassi a fianco del conce BMVV.

Lì ho visto una moto, ho chiesto:
la fate arancione? NO
la fate nera? NO

Ok, allora è la mia, vi firmo l'assegno in bianco, la cifra mettetela voi.

Adesso mi tocca tenerla almeno un anno e farci il primo tagliando, sennò faccio proprio la figura del dentista
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
SulaSei non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 20:35   #8
vallap
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Purtroppo dopo le modifiche è peggiorata

1) Il cambio non entra, impensabile non usare la frizione (quando questa funziona)
2) La frenata lascia a desiderare, per i primi 50 metri non frena poi blocca di colpo ribaltandoti in avanti, per questo hanno fatto la moto lunga, sotto i 50 km/h ci si salva.
3) Nelle curve veloci è durissima da buttare giù, se non le anticipi tiri dei dritti paurosi, in quelle lente la moto cade dentro: per questo ci sono i tamponi paratelaio sotto carena
4) Un 4 Cilindri? questa non lo sapevo, dalle vibrazioni pensavo di avere un mono, migliora agli alti e diventa un bici.

E' una moto da veri uomini, altro che fighette o cummenda
Ti sei rimenticato di dire che:
- bisogna montare gomme super turistiche o devi cambiarle ogni giretto domenicale
- pima di fare un giro superiore ai 100 km (ai possessori di questa moto succede solo in caso di ferie) si deve programmare bene il tragitto individuando a priori i distributori, altrimenti si resta a secco da quanto ciuccia!!
- bisogna montare sul casco una pila sitle speleolologo, visto che quando freni si spegne il faro davanti...
 
Vecchio 15-10-2005, 18:56   #9
T-BONE
Mukkista
 
L'avatar di T-BONE
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
Messaggi: 637
predefinito

Ragazzi leggendo sti post m'è venuta volgia di non comprarla più!!!

Possibile che mamma BMW combini tante cazzate?

La mia speranza è quella che l'abbiano migliorata con il tempo!!!
__________________
T-Bone come back...

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©