Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2011, 16:43   #11
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Ducati deve solo ringraziare Valentino se quest'anno i media ancora nutrono interesse per il marchio, nel bene o nel male Rossi fà notizia e ne è riprova il fatto che si riempiono pagine su pagine anche qui, detrattori e tifosi inevitabilmente se le suonano di santa ragione e per il momento il conteggio sta 1 a 0 per coloro che mal sopportano l'italo campione....
Un dato su tutti e inequivocabile è che Stoner corre per Honda e che se ne frega altamente degli slanci amorosi di quei pochi che ancora lo ricordano vestito di rosso per cui, cari i miei afecionados è inutile che vi proponiate in confronti assurdi, dove volete arrivare, forse a dimostrare che la causa di tutti i mali di Ducati è Rossi e che si è fatto pagare un fottio per poi non darci del gas in quanto cotto ?? Se vi piace continuare su questo tema, dovrete però convenire sul fatto che, il contratto si firma in due e che i manager Ducati sono degli emeriti stupidi, ivi compreso il capo progetto che lo aveva invocato a pieni polmoni.
Ora, mi domando, se ho un pilota che mi costa un botto che da un anno mi dice sempre la stessa solfa, che continuamente mette in evidenza problemi all'anteriore, se forza cade e le immagini in tv, più che la telemetria dimostrano che ha ragione, perchè e ripeto perchè, gli illustri ingegneri rossi non hanno ancora trovato una soluzione ? chiede solo quello, di poter sistemare lì davanti e invece nulla, il vuoto assoluto, a dimostrazione che tal progetto soffre di un male inguaribile e che nessuna medicina convenzionale può guarire.

Valentino ha firmato per due anni e come professionista manterrà fede all'impegno preso, se l'anno prossimo andrà in vacca come il 2011, peggio per Ducati che ha perso l'opportunità della vita