Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-10-2005, 13:53   #12
eleoluca
Segretario del C1 fun club

L'avatar di eleoluca

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MAXR100CS
.....Io ho avuto sia la R100RS che la R45 (l'avevo regalata a mia moglie) ma sinceramente il confronto non si pone.
Fermo restando le ciclistiche che si assomigliano e sicuramente una maggior facilità di guida del 45 dovuta alla mancanza dell'enorme carena, per il resto il 45 è un polmone, pesa come una 1000 è ha la potenza di un 125....
Vero quello che dici, infatti non volevo assolutamente azzardarmi a confrontare una regina come la R100RS con il "Brutto Anatroccolo", cioè il 45.....
La serie 45/65 è comunque per me una bella moto, ma nella versione 45 è senz'altro sottopotenziata.
Persino un bradipo come me ogni tanto vorrebbe un pò di spunto in più, ma alla fine, per le mie esigenze (al momento) limitate il 45 va bene.

Il 65, con 50 CV, non l'ho mai guidato, ma credo sia un bel goicattolino, con tutti i pregi del 45, ma con un motore che va.

Quanto alla carena dell'RS.... beh per me che sono un pò freddolosetto è una vera goduria!
Il problema è semmai alla prima sdraiata.... fai danni per migliaia di euro come niente.

Ciao