Quote:
Originariamente inviata da gigi70
Ciao ragazzi,
il GS ADV 2007 NO servofreno mi ha fatto lo stesso "scherzetto", bhè ho avuto cu@o che con 220 euro sono riuscito a trovarlo usato e farmelo montare.
Il pezzo guasto l'ho tenuto, è andata la gestione elettronica del pezzo, sto approfondendo perchè mi hanno detto che dalle parti di Lodi esiste una società che ripara questi pezzi a prezzi ottimi.
Appena ho news vi aggiorno!
Un saluto, Luigi.
|
Ciao Gigi...
Anche se per ora come dicevo ho risolto il problema, sarei veramente interessato a sapere se esiste qualcuno che li rigenera a prezzi ragionevoli, tienimi informato!!
Per il resto che dire...concordo anch'io che 900 euro sono una follia, a quel punto rinuncerei all'abs come hanno fatto in tanti.
Però sapete cosa penso? Che specie nel mio caso, dove il problema era di "tenuta della pressione dell'olio" mentre l'elettronica funzionava, e che magari aprendolo ( uno che ci capisce ovv...) basta sostituire qualche guarnizione oppure oring e tutto ritorna a funzionare.
Solo che come al solito, siccome in origine il pezzo è molto costoso, allora se lo vuoi riparare anche se basta poco, devi sborsare un sacco di grano!!
W L'italia!! e anche i Tedeschi però...