Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2005, 21:10   #9
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Mario, di EffeMoto e' piuttosto conosciuto, si occupa principalmente di BMW "datate" e di Yamaha, per BMW datate intendo quelle con poca elettronica, non che non sappia mettere le mani su un GS1200 ma non credo abbia il computer per intervenire sulla centralina.
Per i prezzi non so perche' non ho ancora avuto occasione.

Per quanto riguarda invece il concessionario ufficiale c'e' da dire che l'attivita' e' a "conduzione familiare", quindi scordarsi le mega officine con tot meccanici, in tutto ci sono il titolare, il fratello, la moglie del titolare e un dipendente che lavora in officina.
Dimensione familiare, trattamento familiare, e chiaramente, ma questo non e' detto che uno lo possa sapere a priori, privilegiano i clienti consolidati, quindi se io che sono cliente ho bisogno di qualcosa... si fanno in 4... se tu non sei cliente aspetti, e questo chiaramente rende molto felici i clienti e molto poco felici i non clienti... ma signori, il mondo e' bello perche' e' vario e accontantare tutti e' pressoche' impossibile soprattutto in una citta' di provincia.

quindi detto questo e fatte le valutazioni del caso uno sceglie cosa fare.

P.S. Angelo: tu se vai da un'avvocato per una consulenza la chiedi all'avocato o alla segretaria? cosi' tanto per capire, dei due fratelli uno e' il "tecnico" l'altro si occupa dei prodotti "da banco" fai un po' te...