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08-10-2011, 16:26
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#101
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Pivello Mukkista
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Qualcuno di voi sa darmi info sulle luci di cortesia per terra?
Vorrei ordinarlo come accessorio ma sinceramente mi sto un pò scoraggiando data l'evidenza delle difficoltà per averlo....
Avete qualche foto che mostri il risultato di sera?
Volevo anche sapere se sono costose e se richiedono molto tempo per essere installate....( dal conce ovviamente....)
Sono molto tentato perchè penso che siano utili per non mettere i piedi dove non si dovrebbe di notte.................
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K1600GT Lightgrey
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08-10-2011, 16:47
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#102
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Mukkista doc
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Una descrizione tratta da documentazione ufficiale l'aveva postata Sgomma tanto tempo fa qui e ci sono anche i prezzi (un centinaio di euro).
Che io sappia la maggior parte di quelli che l'hanno presa l'hanno anche avuta (contrariamente ai paramotori ed altre cose).
Sulle impressioni d'uso.... non se ne è parlato molto... anzi...
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08-10-2011, 16:52
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#103
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2009
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Grazie panco!
Non se ne è parlato probabilmente perchè erano i mesi del sole!!!!
Ora che ci si troverà a guidare al buio dalle 16:00 qualcuno ci farà caso.....
poi dirò anch'io a mia una volta installato l'accessorio....
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K1600GT Lightgrey
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08-10-2011, 19:23
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#104
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Mukkista doc
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si costa poco meno di 100 euro, un bel prezzo se si considera che è costituito da un piccolo rettangolino di plastica da cui spunta qualche led ed un filo di connessione, il cui costo complessivo reale a mio avviso non arriva a 5 euro!!  !!
Comunque, da installare non è difficile essendo la moto predisposta.
La luce si accende automaticamente tutte le volte che spegni il motore, e dal fondo carena illumina discretamente l'asfalto sottostante poi si spegne dopo 20-30 secondi, dandoti modo di vedere il tratto di strada sul quale poggerà il cavalletto!
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08-10-2011, 20:13
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#105
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Mukkista doc
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Approfitto per chiedere un po' più nei dettagli la logica di funzionamento:
Dalle descrizioni messe dice che si illumina quando accendi e quando spegni la moto, ma intendono quando inserisci/togli la chiave o proprio quando accendi/spegni il motore?
...ma... l'antifurto si inserisce e toglie con lo stesso telecomando della centralizzata? è lo stesso comando o sono due comandi differenziati?
...e..se è lo stesso... allora per chiudere tutto si deve per forza anche inserire l'antifurto?
...e..in ogni caso... è l'azione del telecomando che accende i led?
...funziona anche se si opera sul tasto della centralizzata del blocchetto destro?
Lo chiedo perchè stavo provando a pensare alla sequenza di cosa faccio di solito ed io la moto spesso la spengo DOPO aver messo il laterale (quando mi fermo) e la accendo solo dopo essere salito in sella (quando parto); se fosse all'accensione non mi servirebbe una cippa per "salire" sulla moto come descrivono sul testo che ha riportato sgomma, e se fosse all spegnimento (ma ancora peggio solo all'estrazione della chiave) dovrei cambiare le mie abitudini e spegnere prima di mettere il cavalletto.
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08-10-2011, 20:34
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#106
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da pancomau
... si illumina quando accendi e quando spegni la moto, ma intendono quando inserisci/togli la chiave o proprio quando accendi/spegni il motore?
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quando accendi e spegni.
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
...ma... l'antifurto si inserisce e toglie con lo stesso telecomando della centralizzata? è lo stesso comando o sono due comandi differenziati?
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Comando unico.
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
...e..se è lo stesso... allora per chiudere tutto si deve per forza anche inserire l'antifurto?
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NO. Il telecomando dispone di due pulsanti. Per chiudere la centralizzata tieni premuto i primo bottone. Se spingi nuovamente il primo bottone entra in funzione l'antifurto. Spingendo il secondo sblocchi tutto!
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
...e..in ogni caso... è l'azione del telecomando che accende i led?
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non me lo ricordo..non ci guardo mai, . 
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
....funziona anche se si opera sul tasto della centralizzata del blocchetto destro?
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NO
Quote:
Originariamente inviata da pancomau
.Lo chiedo perchè .... dovrei cambiare le mie abitudini e spegnere prima di mettere il cavalletto.
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Scusa Panco..lascia fare a me almeno una domanda...scimmia in arrivo?? 
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Ultima modifica di Sgomma; 08-10-2011 a 21:22
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08-10-2011, 21:53
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
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Nel mio caso la scimmia esiste da quando ho iniziato a scrivere in questa sezione, il che significa più di un anno 
Solo che per il momento la mia parte razionale la tiene a bada.
Se ricordi ciò che dicevo tempo fa, secondo me l'aspetto da verificare "sul campo" è il comportamento cittadino legato al peso (visto che io di moto ne avrei una sola e la uso tutti i giorni).
Inoltre non ritenevo appropriato acquistare il primo anno di produzione e preferivo aspettare che sistemassero le (grandi o piccole) cose poco riuscite.
Ad oggi c'è una lista di piccole cose che veramente spero sistemino già dalla produzione 2012.
Nel frattempo, come ciclicamente accade da qualche anno, il mio pensiero ha delle tentazioni sputeristiche, e quindi sono molto curioso di vedere e sapere di più sulle novità in questo settore che verranno presentate all'EICMA. Finora di certo si sa del nuovo maxi bmw (probabilmente due tipi diversi, uno sportivo ed uno turistico... ma qualcuno dice anche tre modelli) e dell'Honda Integra (e le sue varianti più motociclistiche).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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08-10-2011, 22:11
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#108
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Pefonso
Qualcuno di voi sa darmi info sulle luci di cortesia per terra?
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Si accende anche azionando il telecomando per togliere antifurto e sbloccando le serrature. Comoda. Costa uno sproposito rispetto al valore intrinseco ma è nella norma. L'avevo anche sulla LT . Dove metterai il laterale lo vedi sempre con la moto accesa. Quindi con luce del faro accesa. Non importa se spegni prima o dopo . Non vedo la differenza. Io spengo in folle solo davanti al mio garage che è in piano. In giro spengo sempre con la marcia e metto il cavalletto con la marcia. Mi era caduta una LT per aver messo il laterale in folle in discesa. Quindi quando spengo si accende la luce sotto e continuo a vedere qualcosa anche nelle situazioni peggiori. Quando torno verso la moto al buio se disattivo l'antifurto si accende la luce sotto. 
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K 1600 GT RED / R45 storica
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08-10-2011, 22:13
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#109
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Mukkista doc
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"Nel mio caso la scimmia esiste da quando..."
Bhè..vedremo se faranno modifiche a breve..anche se io ci credo poco.!
in città la K6 se la cava bene, rimane comoda e confortevole, elastica e usi poco il cambio, ma di certo peso e dimensioni non la favoriscono e non vi è dubbio che se si pansa ad un uso prettamente o prevalentemente cittadino, la scelta della K6, a mio avviso ovviamente, appare molto poco razionale!!..e sono pronto a scommettere che la tua scelta invece, sarà ben ragionata!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-10-2011, 22:17
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#110
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Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
non me lo ricordo..non ci guardo mai, .  
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I led e il bip se inserito si accendono sempre e comunque se l'antifurto è in automatico. Con o senza la chiave nel blocchetto. Basta che sia tolta l'accensione, Se metto l'antifurto in manuale, non consigliebile, allora lampeggia e suona all'azionamento del telecomando .   
Mi pare che funzioni come gli antifurto delle macchine.
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K 1600 GT RED / R45 storica
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08-10-2011, 23:02
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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L'avete visto questo..???
http://www.youtube.com/watch?v=ipD-eKfqzRQ
mi sembra ci siano diverse cose interessanti...ma non mi risulta che questi sitemi siano già disponibili presso i conce!! 
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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08-10-2011, 23:37
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#112
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
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Avevo letto un articolo (credo su infomotori) sulla presentazione di questi sistemi in fase di ricerca.
Però non avevo visto il video che spiega bene cosa facciano.
Quello delle luci diurne però è una quisquiglia che possono mettere in produzione da subito (anzi avrebbero dovuto già farlo al lancio del modello... secondo me); non c'è nessuna "tecnologia avanzata" da testare o software complicato da programmare...
Per il riconoscimento dei limiti di velocità, mi sembra un "UCCF" (Ufficio Complicazione Cose Facili), perchè se hai un navi "moderno" ed aggiornato, già oggi ti mostra i limiti in vigore su quel pezzo di strada. E vi posso confermare per esperienza diretta fatta nei mesi scorsi con il Garmin 1490 che sono moooolto accurati e solo molto occasionalmente e su strade "perse nel nulla" o su limiti temporanei (es: per lavori) quelli indicati non corrispondono ai reali.
Quindi invece di un riconoscimento di cartelli, che in Italia sarebbe un terno al lotto  ... con i cartelli appogiati per strada, rotti, girati, contraddetti da altri 10 metri dopo, i cartelli valid solo per certe categorie di veicoli e per certi orari o condizioni meteo (scritto in piccolo sotto e spesso sullo stesso palo dei limiti per gli altri veicoli), quelli indicati sulla strada principale per gli svincoli in uscita o comunque visibili (quindi riconoscibili da una telecamera di bordo) e riferiti a strade diverse da quella che si percorre.
Per non parlare dei problemi (e quindi affidabilità) di riconoscimento per immagine che si hanno in casi di scarsa visibilità, nebbia, pioggia, sporco sull'obbiettivo, sporco sul parabrezza... o più semplicemente "notte", dove il cartello viene illuminato, se viene illuminato dal faro, per una frazione di tempo molto piccola.
..insomma... basta mettere in piedi un sistema appropriato (non di ladrocinio) di aggiornamento dei navi e farci installare da mamma Garmin un sistema "moderno". D'altro canto con quello che lo fanno pagare il Navigator dovrebbe anche fare l'espresso Illy!!!!
P.S. qui c'è un articolo che parla dell'argomento Innovation Day e spiega anche un'altra cosa non mostrata nel video, ovvero il DDC
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Ultima modifica di pancomau; 09-10-2011 a 00:15
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09-10-2011, 05:41
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#113
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
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Il Dynamic Damping Control, assomiglia molto almeno concettualmente a sistemi deputati al controllo istantaneo di ogni singola sospensione secondo mappature pretarate. Provai per la prima volta tale sistema una dozzina di anni fa su una Ferrari, dotata di un gran numero di sensori, due per sospensione, oltre quelli per la valutazione di rollio e beccheggio, dell'affondamento pedale dell'acceleratore, freno, e giri motore, e debbo dire che rimasi sorpreso perché l'auto anche nelle curve più strette prese velocemente, rimaneva sempre piatta come un Go Kart. Negli ultimi anni tali sistemi sono stati integrati dalle sospensioni magnetoreologiche tecnicamente ancora più avanzate ed efficaci.
Sembra quindi che almeno concettualmente, tale tecnologia si stia affacciando al mondo delle due ruote...staremo a vedere se e come funziona!!
Comunque del filmato, non mi interessava il sistema di lettura di cartelli, su cui condivido le osservazioni di Panco, quanto piuttosto il sistema di sicurezza che attiva lampeggianti quando viene valutato un rischio di collisione, che si vede nella seconda parte del filmato!!..credo sia molto utile!! 
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Ultima modifica di Sgomma; 09-10-2011 a 05:54
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09-11-2011, 19:13
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#114
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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c'è qualcuno che è riuscito ad avere i paramotore?....
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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09-11-2011, 19:43
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#115
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
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Messaggi: 427
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
c'è qualcuno che è riuscito ad avere i paramotore?.... 
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Ieri mentre ero in visita allo stand BMW all'EICMA vedo uno dotato di piumino che spolvera con molta cura tutti gli accessori della K1600 in bella mostra su di un pannello.
Mi avvicino e scherzando gli chiedo se quegli accessori siano gli unici disponibili in europa visto che io li ho ordinati a maggio e non mi sono ancora arrivati .... il tipo risponde che non sa che dire.
Questa mattina MIRACOLO, mi chiama il mio concessionario e mi informa che sono arrivati i paramotore ed il secondo stop per il topcase.  
Le vie di BMW sono infinite  
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09-11-2011, 21:49
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#116
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
Messaggi: 494
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con i paramotori arrivati 10 gg. fa ora c'è tutto
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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10-11-2011, 07:44
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#117
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Mukkista doc
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Appena torno in UK vado subito a chiedere, se sono arrivati a qualcuno dovrebbero arrivare pure a me.
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Giovanni
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10-11-2011, 12:44
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#118
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Mukkista doc
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Arrivati..domani sera li monto!!
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10-11-2011, 21:15
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#119
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2008
ubicazione: Su per giù (VA)
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Ritirata la GTL con paramotore e stop addizionale installati. Tutto OK.
Questa mattina vista la presenza della moto in officina il concessionario ha approfittato per farla vedere all'ispettore BMW riguardo ai fregi cromati (carena + borse) che si stavano scollando ed al topcase che fin da nuovo risultava non propriamente perfetto (pur risultando stagno all'acqua) nella chiusura.
L'ispettore ha autorizzato la sostituzione in toto.
Sperem 
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11-11-2011, 00:28
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#120
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Mukkista doc
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Bene Fabrix...evidentemente son persone serie e professionali!!
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11-11-2011, 16:07
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#121
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Mukkista doc
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Fabrix, io ho fatto sostituire gia' 2 volte i fregi cromati sulla borsa destra, ora sembra che sia tutto ok.
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Giovanni
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12-11-2011, 17:47
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#122
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
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Finalmente montati i paramotore..
A toccarli con mano sembrano ben fatti e molto robusti. Una volta montati mi son sembrati decisamente meno evidenti e vistosi rispetto a come me li ero figurati dopo averli visti in foto!!..non stonano affatto.
Sporgono quanto basta a proteggere motore e faretti da una "sdraiata"!!
FINALMENTE ho finito di allestire la K6, ora è come la volevo al momento i cui l'ho ordinata...   
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12-11-2011, 23:37
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#123
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Oggi sono stato dal conce e mi ha detto che gli sono arrivati 3 paramotori tutti destri.....non ho parole.
Appena arrivano i sinistri vado a prenderli.
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Giovanni
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13-11-2011, 06:49
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#124
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
Messaggi: 371
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Beh, tanto in UK si gira contromano   a che servono i sinistri?
Scherzo!
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16-11-2011, 10:30
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#125
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
Messaggi: 1.661
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Mi hanno comunicato che sono arrivati i miei paramotore.
Era oraaaaaaaaaaaaa.
Adesso alla mia manca solo lo stop sul baule, per quest'anno non esagero, rimando al prossimo.....tanto e' li dietro l'angolo 
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Giovanni
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