...non esageriamo...,sembra sempre che si debba viaggiare a velocità elevatissime.
Velocità dell'ordine di 170/180 Km/h, tenute costantemente, si fanno con entrambe le moto e ci si ferma meno con la RT che con il 1600 perchè quest'ultimo consuma di più, se vogliamo proprio badare al capello.
Quando sento dire queste cose mi rendo conto che ci sono moltissime differenze di valutazione sull'effettiva valutazione delle moto.
Dire che con una K 1600 si viaggia più veloci che con una RT non significa nulla!
...e poi di quanto più veloce?
La RT pesa 50 Kg. più di una K 1600 ( che sono veramente tantissimi per una moto, quasi o come viaggiare sempre con un passeggero...! ), questo nessuno lo tiene in considerazione mentre è il parametro più importante, non considerando il fatto che la RT è anche più protettiva.
Quando si posteggia una moto così pesante si deve sempre tener presente di dove metterla prima di fermarsi...
Personalmente non tengo in alcuna considerazione il fatto che la 1600 " potrebbe " fare anche 300 Km/h..., a cosa servirebbe?
Secondo me...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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