Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2011, 23:52   #1
overrider
Pivello Mukkista

L'avatar di overrider

ubicazione: Milano
predefinito

ciao a tutti!

Continuo questo thread perchè ieri sono stato in concessionario a vedere la f800r...a parte che grigia è fighissima :-) ma poi ci sono salito ed è pure comoda! :-) :-) :-)

Chiedendo una conferma dei consumi (da sito c'è scritto addirittura 3,8/100km che mi sembrava esagerato....ed infatti il venditore mi ha detto che tendenzialmente meno di 4 non fa e in città è verosimile pensare a un 6/100km...

Voi possessori di f800r, quanto vi consuma effettivamente?
overrider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2011, 10:13   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

mio fratello ha avuto per anni una truxthon e ha anche una f800st , che non sara' la r ma il motore e' quello.
Diciamo che sono due concezioni totalmente diverse.La bmw pratica e adatta a tutto, l'altra fascinosa ma "menosa". COnfermo che la truxthon e' scomoda come una R6 e questo e' determinante nel rompere le palle (tanto per essere diplomatico).E' un limite molto piu' "limitante" di freni, motore,ciclistica...
Mi sento di appoggiare davvero Dogwalker, della bellagio sento dire solo benissimo, e sarebbe veramente una scelta che offre un bel compromesso tra sfizio e praticita', e non ultima originalita' in un panorama molto omologato.A me di estetica piace moltissimo anche la V7 classic, ma dovevano farla un po' piu' "importante", magari col motore proprio della bellagio.
Vecchio 30-09-2011, 15:02   #3
Bielledasballo
Pivello Mukkista

ubicazione: Falconara M.ma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da overrider Visualizza il messaggio
ciao a tutti!

Continuo questo thread perchè ieri sono stato in concessionario a vedere la f800r...a parte che grigia è fighissima :-) ma poi ci sono salito ed è pure comoda! :-) :-) :-)

Chiedendo una conferma dei consumi (da sito c'è scritto addirittura 3,8/100km che mi sembrava esagerato....ed infatti il venditore mi ha detto che tendenzialmente meno di 4 non fa e in città è verosimile pensare a un 6/100km...

Voi possessori di f800r, quanto vi consuma effettivamente?
io parlo per me, dopo ognuno ha un suo stile di guida.
in urbano la uso poco e faccio quasi sempre dei giri da 300/400km in extraurbano ad andatura divertente(senza tirare come un ossesso) tra mari e monti, posso dire che faccio dai 22 ai 24km con 1LT