io sto iniziando a preparare la mia gs 800 per le mie future battaglie in Off..e pensavo a giorni di acquistare un set completo di cerchi ant - post con mozzo raggi e dischi e un bel treno di karoo t.... dopo aver letto tutte le risposte.. a mio avviso , prenderò sicuramente un 17 al posteriore poichè non voglio problemi con nessuno!! ma il dubbio rimane su quanto largo il canale del cerchio.. se lo prendo piu piccolo tipo 2,5 ..il pneumatico si rivelerebbe tondo ,facendo lavorare meglio la gomma in off...e non squadrato come sul cerchio con il canale originale... giusto? di quanto piu stretto lo ordino ?
in tutte queste risposte adesso non so piu quali prendere.. non so che marche da o off road scegliere ..cmq li voglio ottimi ma che non costino un occhio della testa.. vorrei riuscire a fare cerchi e dischi mozzi e raggi per max 1,600 euro.. poi se so un po de piu ..valuteremo !!( le gomme arrivano domani) .. ma quali prendo ? daje daje..che mi ha preso la scimmia ,er gatto, er criceto, .....